Presentata l’edizione 2016 del progetto Audi-o-Rama
Il Marchio dei quattro anelli sponsor per il secondo anno del Locus Festival di Locorotondo
Giovanni Perosino – Responsabile Marketing Audi AG, Fabio De Luca – Project editor Audi-O-Rama, e Vincenzo Bellini – Organizzatore Locus Festival- presentano il programma degli appuntamenti italiani con la musica d’avanguardia presso l’Audi City Lab

Da martedì 12 aprile all’Audi City Lab, laboratorio di idee e spazio espositivo avanguardistico presso Torre Velasca, simbolo iconico dello skyline milanese, si sono confrontati con le loro diverse visioni del futuro architetti, designer, curatori, urbanisti, sociologi, designer e ‘innovative thinkers’.
In questa fotografia della realtà, presente e futura, non poteva mancare il mondo della musica. La musica intesa come energia, rinnovamento e propulsione verso il futuro sono i  temi che fanno da sempre parte dell’identità Audi e che trovano la più spontanea sintesi in Audi-O-Rama, il progetto internazionale che mira a esplorare il futuro della musica, dando voce a innovazione e tecnologia.

A testimonianza della prima esperienza di Audi-O-Rama che si è tenuta lo scorso novembre a Verbier (Svizzera), è stato prodotto un libro ricco di testi e immagini suggestive che racconta il nuovo manifesto musicale, emerso grazie ai contributi di grandi artisti di livello internazionale, come Giorgio Moroder e Jean Michel Jarre.

L’edizione speciale di quest’anno si chiamerà Audi-o-rama Music Hub Italia e si svolgerà
dal 15 al 18 luglio presso una location esclusiva sul territorio italiano in concomitanza con
il Locus Festival, dal 2005 uno dei festival musicali più all’avanguardia, di cui Audi Italia è
sponsor dallo scorso anno.

La dodicesima edizione del festival che anima il territorio pugliese, infatti, si terrà a Locorotondo (BA), dal prossimo 15 luglio al 7 agosto con il coinvolgimento di appassionati e addetti ai lavori e concerti “All’avanguardia della musica”.

Ufficio Stampa