Vittoria nel recupero infrasettimanale per il COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO, 3-0 sull’IGOR VOLLEY TRECATE NO. Grazie a questo successo le cussine sono tornate al quinto posto in classifica generale, ad una sola lunghezza dal TECNOTEAM ALBESE V.CO.
Coach Bertini è sceso in campo con Di Maulo in palleggio, Fragonas opposto, Valli e Fiorio in banda, Mirandola e Bogliani al centro e Zauri libero. Utilizzate Ortolani e Bertolotto. Top scorer dell’incontro Valli con 17 punti seguita da Bogliani 15.

Sabato 16 aprile sarà tempo di derby. A Collegno arriverà l’EUROSPIN FORD SARA TO, fischio d’inizio alla Don Milani (via Roma 61, Collegno), alle ore 21,00. Da segnalare il fatto che essendo la palestra di pertinenza della scuola Don Milani sede di seggio per il referendum sulle trivelle, la capienza massima per la gara sarà di sole 100 persone come pubblico.

COLLEGNO VOLLEY CUS TO – IGOR VOLLEY TRECATE NO  3-0

(25-16; 25-18; 25-16)

COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: Valli 17, Fiorio 7, Fragonas 7, Di Maulo 4, Mirandola 9, Bogliani 15, Zauri (L1), Ortolani 4, Bertolotto n.e. Gobbo (K), Capano

In allegato: Bogliani e Valli in attacco (foto_SOFIA)

Erika Gandini
Ufficio Stampa CUS TORINO