BATTUTA 9-0 LA TRILEM CASAVATORE NEL PRIMO TURNO PLAYOFF. IN EVIDENZA VARRIALE E SFERRAGATTA
Primo turno eliminatorio a eliminazione diretta del post season tra Lollo Caffè Napoli e Trilem Casavatore.
IL MATCH- I padroni di casa vogliono subito chiudere la pratica e sull’asse Orvieto-Varriale nasce il primo gol siglato da quest’ultimo. Nonostante la differenza di valori la Trilem si rende pericolosa e nel primo tempo crea almeno 3 nitide palle gol su cui Bellobuono si fa sempre trovare pronto. Eppure i locali dilagano prima con Sferragatta, poi con Virenti che di punta destra nell’angolo alto costruisce il 3 a 0. Prima dell’intervallo è Varriale a portare le squadre a riposo sul 4 a 0. Dopo il 5 a 0 firmato Oranges e il 6 a 0 di Antignano, Celentano subentra a Bellobuono, il Napoli cala e la Trilem impegna l’estremo difensore partenopeo per 5 volte senza mai riuscire a trovare la via del gol. Si aprono inevitabilmente spazi e Sferragatta trova la sua personale doppietta. Poi, con altre due marcature, Varriale mette a segno la sua tripletta e fissa il punteggio finale sul 9 a 0. Prossimo appuntamento per un altro turno eliminatorio giovedì al Palacercola contro la Golden Eagle Partenope.
SALA STAMPA- Claudio Oranges (Lollo Caffè Napoli): “Sono contento per il gol, ma punto sempre a migliorarmi e a dare il massimo. Siamo concentrati solo sul nostro cammino e mai sugli altri, giovedì contro la Partenope sarà una gara come le altre e affronteremo questo avversario come abbiamo sempre affrontato tutti. Dedico il gol a me stesso anche perchè ci saranno sicuramente gol più importanti da dedicare a persone importanti”.
Francesco Gargiulo (Allenatore Trilem Casavatore): “Abbiamo creato un gruppo di ragazzi partendo da zero e siamo riusciti a ottenere anche ottimi risultati. Diversi ragazzi sono pronti per integrarsi con la prima squadra il prossimo anno. Io non sarò più l’allenatore della prima squadra e deciderò poi se continuare a essere l’allenatore della Juniores o meno”.
Lollo Caffè Napoli-Trilem Casavatore 9-0 (p.t. 4-0)
LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Bellobuono, Celentano, Varriale, Antignano, Cretella, De Lucia, Oranges, Orvieto, Alaia, Molaro, Sferragatta, Virenti. All. De Andrade-Grimaldi.
TRILEM CASAVATORE: Lamonica, Ianniello, De Filippo, Albino, Di Pietro, La Porta, Russo, Di Donato, Adamo, Celeste, Acanfora, Gallo. All. Gargiulo.
Reti: 06° Varriale (N), 13° Sferragatta (N), 16° Virenti (N), 25° Varriale (N). Secondo tempo: 05° Oranges (N), 07° Antignano (N), 24° Sferragatta (N), 27° e 28° Varriale (N).
UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI