Sabato 16 aprile cena-buffet per le squadre sportive e grande disco con i dj emergenti del “Movin’ On” all’Evoque di Dronero
L’associazionismo sportivo è uno dei motori immobili della Provincia di Cuneo, luogo di aggregazione, socialità, crescita e sviluppo delle relazioni. Oltreché valido antidoto alla sedentarietà dei modi di vita che scuola, giochi virtuali e social network stanno imponendo. Per questo lo staff del “Movin’ On”, circuito dei giovani talenti del Basso Piemonte, ha pensato di creare una festa a misura di sportivi, dedicata in particolare ai ragazzi che militano in una società del cuneese: “Tutti in campo” – #Wannaplay.
È stata scelta una data di piena primavera: sabato 16 aprile. Location dell’evento sarà l’Evoque, in via Pasubio a Dronero. Il club gestito dalla famiglia Brignone mette a disposizione i suoi locali e un gustoso buffet per la serata.
La cifra distintiva dell’evento è anzitutto il dress code: bando all’eleganza e alla moda più originale, per una sera ciascun partecipante potrà vestire la maglia della squadra per cui porta i colori. Chi non fosse iscritto ad un club può indossare una tuta e t-shirt o portare la maglia di qualche atleta famoso. Per gli sport un po’ meno “comodi” (nuoto, arti marziali, ecc…) si può indossare anche solo un piccolo accessorio che lo ricordi (per esempio la cuffia o gli occhiali).
Per i team, le comitive, la squadre e le società vi è la possibilità anche di approfittare del servizio cena, che dalle 21 sarà servita nei locali dell’Evoque (in caso di bel tempo anche all’aperto) ad un prezzo convenzionato.
A selezionare i dischi in consolle ci saranno tre grandi protagonisti delle ultime due edizioni del Dj Contest, il format di punta di “Movin’ On”: il vincitore del 2014 Stefano Michelis (Wolf) di Pianfei e gli emergenti cuneesi Gianmaria Delfino (secondo classificato lo scorso anno) e Mattia Gribaudo (Griba). Altri artisti del circuito si alterneranno in consolle, coordinati dallo junior dj-resident del locale, il dronerese Andrea Lamberti (Lambo). Presenta e anima la serata Andrea Caponnetto di TRS radio, fondatore di Movin’ On.
Spiegano gli organizzatori: «Un evento pensato per chi ha piacere di sfoggiare i colori della propria squadra anche al sabato sera. O per quel team che sta proprio cercando un’occasione per abbinare cena e divertimento (all-inclusive) a basso costo prima di salutarsi a fine stagione. Ma anche una notte per chi non sa mai cosa mettersi a ballare… e vuole stare comodo!».
IL BUFFET
Il buffet di “Tutti in campo” è composto da un ricco melange di piatti freddi come ingresso, seguiti da varie portate calde: assaggi di carne e barbecue a bocconcini. Richiesti numeri e nominativi dei partecipanti entro il 12 aprile al 3489225182 (Martina) o 3333744451 (Andrea).
DISCO
Per la serata disco, con giochi, gadget e sorprese, una decina di ragazzi stanno distribuendo le prevendite nel Cuneese. Referente, Mattia: 3472150650.
Ufficio Stampa