Aumenta la presenza del marchio Toyo Tires negli stadi italiani. Sull’onda della collaborazione avviata oltre due anni orsono dalla casa madre con A.C. Milan, la consociata italiana del gruppo giapponese ha conclusi accordi con Empoli F.C. e Torino F.C. e per essere presente su altri 6 campi nel corso della stagione 2015-2016 del Campionato Italiano di Serie A.
L’appetito, per così dire, vien mangiando. Forte dell’esperienza acquisita attraverso l’accordo internazionale stipulato nell’Inverno 2013 da gruppo Toyo Tire & Rubber Co. Ltd. con l’A.C. Milan dopo l’acquisto del calciatore giapponese Keisuke Honda da parte della squadra rossonera, la consociata italiana Toyo Tyre Italia ha raggiunto un accordo con Empoli F.C. e Torino F.C. per una presenza pubblicitaria fissa all’interno dei rispettivi stadi Castellani ed Olimpico fino al termine della stagione 2015-2016.
Non solo. Sempre fino alla fine del Campionato di Serie A il marchio Toyo Tires comparirà, abbinato ad alcuni rivenditori locali, sui campi di Atalanta, Carpi, Chievo, Fiorentina, Genoa, Udinese in occasione di 19 “big match” dell’ultima parte della stagione.
Oltre ad essere sempre premium sponsor di A.C. Milan, cosa che permette al marchio Toyo Tires di comparire nelle immagini societarie e negli striscioni bordo campo allo stadio di San Siro, il gruppo giapponese è partner di numerose attività come, ad esempio, una serie di vantaggiose promozioni riservate ai possessori della Milan Rossonero Card.
Nell’Autunno 2014 Toyo Tire è diventata partner del Leicester City Football Club, allenato dall’italiano Claudio Ranieri e quest’anno grande protagonista della Premiere League inglese. La collaborazione con le “Volpi”, nomignolo con il quale la squadra è conosciuto in Inghilterra, permette a Toyo Tires di avere una considerevole presenza all’interno del King Power Stadium e sulla tenuta da allenamento della prima squadra.
Nell’Estate 2015 il gruppo giapponese ha inoltre firmato un accordo triennale con i russi dello F.C. Zenit San Pietroburgo.
Ufficio Stampa