Kaspersky Lab lancia il concorso “Con Kaspersky vinci Monza” che si svolgerà dal 21 marzo al 3 luglio e che permetterà ai fortunati vincitori di assistere al Gran Premio di Formula 1 di Monza (o alle giornate di prove o qualifiche) ospiti di Kaspersky Lab. Il concorso riguarderà sia il canale retail (presso i punti vendita Media World e il loro sito) sia il canale di vendita online https://store.kaspersky.it.
Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare dal 21 marzo al 3 luglio, presso un punto vendita Media World o sui siti www.mediaworld.it, www.kaspersky.it, https://store.kaspersky.it un antivirus Kaspersky Lab delle famiglie Kaspersky Internet Security, Kaspersky Anti Virus e Kaspersky Total Security e inserire entro il 10 luglio il codice univoco indicato sullo scontrino o nella mail di conferma a seguito dell’acquisto online sul sito www.kasperskyvincimonza.it .
L’estrazione finale avverrà 18 luglio 2016 e decreterà i 10 fortunati vincitori che riceveranno i seguenti premi:
– Per il 1° estratto due Vip Pass Kaspersky Lab Vinci Monza per la giornata di domenica 4 settembre 2016, che daranno diritto ad assistere al Gran Premio di Formula 1 dall’Hospitality Kaspersky Lab, con incluso Pit Lane walk pass, pranzo e open bar.
– Dal 2° e 3° estratto due Vip Pass Kaspersky Lab Vinci Monza ciascuno per la giornata di sabato 3 settembre 2016, che daranno diritto ad assistere alle prove e qualifiche del Gran Premio di Formula 1 dall’Hospitality Kaspersky Lab, con incluso Pit Lane walk pass, pranzo e open bar.
– Dal 4° al 10° estratto due Vip Pass Kaspersky Lab Vinci Monza ciascuno per la giornata di venerdì 2 settembre 2016, che daranno diritto ad assistere alle prove libere del Gran Premio di Formula 1 dall’Hospitality Kaspersky Lab, con incluso Pit Lane walk pass, pranzo e open bar.
Per promuovere il concorso saranno organizzati 5 eventi a supporto, in punti vendita Media World di Roma, Milano, Bologna e Rimini con i simulatori di guida Scuderia Ferrari che permetteranno ai clienti degli store di fare una coinvolgente esperienza di guida e ricevere una versione di prova in omaggio di Kaspersky Total Security valida per 60 giorni.
“Questo concorso nasce grazie alla storica collaborazione con il marchio d’eccellenza Ferrari, di cui Kaspersky Lab è sponsor e fornitore globale di soluzione di sicurezza, e con cui condivide i valori di alta tecnologia e performance e permetterà di dare valore aggiunto ai prodotti Kaspersky Lab e aumentare sia le vendite online che nei punti vendita Media World”, ha commentato Morten Lehn, General Manager Kaspersky Lab Italia.
“In un mercato fortemente competitivo come il nostro, crediamo molto a questo tipo di attività in grado di dare valore aggiunto ai prodotti Kaspersky Lab e ingaggiare i clienti dei punti vendita con attività, come l’utilizzo dei simulatori di guida Scuderia Ferrari che sono molto apprezzate dal nostro target di riferimento”, ha aggiunto Maura Frusone, Head of Marketing di Kaspersky Lab Italia:
Ufficio Stampa