Cassano-Pandev e Fernando-Burdisso. Derby con l’Asta di Stelle nello Sport.
A sostenere la Gigi Ghirotti ci sono anche bomber Caputo, Roberto Mancini, Negri e Campriani.
Settimana speciale per tutti coloro che partecipano all’Asta di Stelle nello Sport. Grandi opportunità per fare uno splendido regalo pasquale e sostenere la Gigi Ghirotti onlus grazie a maglie e cimeli autografati di valore eccezionale. La Sampdoria scende in campo con Antonio Cassano e Fernando. Fantantonio è reduce da una bella prestazione: in gol a Verona, nella trionfale cavalcata (3-0) che, assieme ai tre punti conquistati contro il Frosinone, costituisce una bella iniezione di tranquillità per la società di Corte Lambruschini. Il centrocampista brasiliano, in rete contro i ciociari 6 giorni prima, sta tornando sui livelli di inizio campionato con le sue interessanti geometrie e un generoso contributo.
Il Genoa risponde con l’attaccante Goran Pandev, tra i migliori sicuramente nella delicata partita interna vinta contro l’Empoli, e con il difensore Nicolas Burdisso, pilastro importante in chiave difensiva. 30 partite, 12 reti, media di una ogni 191 minuti. Il bomber Francesco Caputo è la star della sorprendente Entella che desidera giocarsi i playoff per la serie A fino all’ultimo.
Tommaso Negri, grande amico di Stelle nello Sport, mette a disposizione la sua cuffia della finale di Eurocup vinta dal suo Posillipo contro Acquachiara. Un bel sostegno, per la nostra Asta, dopo il successo della tuta della Nazionale dell’amico e compagno di squadra Valentino Gallo. Anche l’Unione Italiana Tiro a Segno partecipa alla nostra Asta con la maglia ufficiale autografata di Niccolò Campriani, oro e argento alle Olimpiadi di Londra 2012. E all’asta sulla piattaforma di CharityStars anche un cimelio storico: la maglia Galatassaray del 2013 autografata dall’allora tecnico Roberto Mancini. Questo il link per partecipare all’asta www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport
Ufficio Stampa