Calore, interazione e divertimento hanno caratterizzato lo stand rossoblu all’IG Basket Cup 2016 di Rimini
Sono stati tre giorni intensi, quelli che hanno contraddistinto “Casa Junior” al Citroën RNB Basketball Festival 2016 – manifestazione organizzata da Lega Nazionale Pallacanestro in occasione della IG Basket Cup 2016. I visitatori della manifestazione, comunicati congiuntamente ieri da LNP e Rimini Fiera, sono stati 30.000, un segnale ulteriore della costante crescita dell’evento nonchè della visibilità che i Club hanno potuto ottenere grazie alla competizione sportiva ma anche, e specialmente, allo stand commerciale-pubblicitario realizzato. “Casa Junior”, a detta di tutti i presenti e gli addetti ai lavori, si è distinta per colore, interazione e divertimento, con i visitatori della Fiera che hanno potuto curiosare, fare fotografie accanto alle gigantografie dei giocatori e del Gallo Beppe, giocare, guardare i filmati prodotti da JC TV e gustare i nostri migliori prodotti: molto apprezzate, ovviamente, le tavolette di cioccolato Novipiù – title sponsor della Prima Squadra e del Settore Giovanile rossoblù -, per continuare con i Krumiri Rossi, gustati da appassionati di ogni regione italiana, con le bottiglie di amaro Magnoberta aperte per far scoprire appieno le prelibatezze del nostro territorio e per finire con i bracciali KeepOut, che hanno soprattutto suscitato la curiosità del vasto pubblico femminile presente in Fiera. Ma ancora di più sono stati gli adulti e i bambini che si sono divertiti a tirare a canestro nel gonfiabile griffato JC e Audi Zentrum Alessandria, con la possibilità di vincere gli esclusivi gadget della Junior.

Da coach Franco Ciani a Matteo Malaventura, da coach Giulio Griccioli a coach Alessandro Marzullo, non potevano inoltre mancare di fare visita allo stand anche tutti coloro che sono passati, da giocatori o allenatori, a Casale Monferrato nelle stagioni passate. Senza però dimenticare anche tutti gli altri ospiti che sono passati, dalla Nazionale Maschile di Basket 3×3 ai ragazzi di Dunk Italy, fino alla nostra Prima Squadra, che ha festeggiato presso di noi il passaggio del primo turno.

Tre giorni, dunque, che hanno permesso di far conoscere il mondo della Novipiù Junior Casale e il nostro territorio ai 30.000 appassionati di basket provenienti da diverse parti dell’Italia e accorsi ad RNB Basketball Festival 2016. Tutto questo, però, non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri Sponsor: a Novipiù, Krumiri Rossi, Santoro, Stat, Eltek, Keep Out e Magnoberta vanno i principali ringraziamenti per aver creduto in questa iniziativa, e averci dato l’opportunità di trasmettere a tutta Italia un sorriso a sfondo rossoblu.

Ufficio Stampa JC