Il team di mister Catania conferma il primo posto in classifica nell’esame con i cugini biancazzurri, secondi in classifica. E’ Brancacci a portare in vantaggio il Macchitella Gela, seguono poi la rete di Privato e la doppietta del “furetto” Chiarenza.
Ad un passo dalle regionali: al Macchitella manca una sola gara, in trasferta con il Ravanusa, da cui deve portare almeno un punto per avere la certezza matematica di vincere il campionato Juniores e passare alla fase successiva in cui la prima si misurerà con le altre migliori formazioni siciliane.
“E’ un gruppo di ragazzi fenomenali” dice soddisfatto il presidente Francesco Greco “La loro capacità si esprime in campo sia in Promozione, dove la maggior parte di loro lotta senza sosta contro ogni difficoltà, sia nel loro campionato, quello Juniores, dove stanno dimostrando realmente il loro valore. Fondamentale il lavoro di mister Catania, che è riuscito a far emergere le loro potenzialità dando uno stile professionale al lungo lavoro settimanale,, e di Luigi Rivecchio, che li ha accompagnati durante tutto il campionato.”