Il presidente Massera: “Dalle fasi negative si esce con la forza del gruppo” Ringraziamenti a 360 gradi per l’impegno e i sacrifici di dirigenti e collaboratori
In casa Volley Potentino piove sul bagnato. I tempi di recupero dello schiacciatore Andrea Ippolito non sono ancora definiti, tanto che il martello di Frascati, al momento fermo per un fastidio sopra il polpaccio legato a sovraccarico, potrebbe rientrare in regular season solo a metà marzo. Nelle ultime ore il presidente Giuseppe Massera ha voluto incontrare la squadra per rinnovare la massima fiducia della società e incoraggiare il gruppo invitando a fare quadrato e a dare il massimo indipendentemente dai problemi fisici e dalle assenze. Il numero uno biancazzurro ha anche voluto divulgare il suo ringraziamento a tutti i dirigenti e collaboratori che ogni settimana si adoperano per supportare il sodalizio potentino adattandosi anche a lavori impegnativi ed estenuanti come il montaggio e lo smontaggio del campo in occasione delle partite casalinghe e l’organizzazione di iniziative collaterali. Quello che avverrà anche in occasione dell’ottava giornata di ritorno della regular season, in programma domenica 28 febbraio alle 18, quando al PalaPrincipi sbarcherà Tuscania.
Presidente Giuseppe Massera:
“Prima Cristofaletti, poi Moretti e ora Ippolito. Gli infortuni e i fastidi fisici fanno parte del gioco. A volte tutto fila liscio, come nella passata stagione, altre volte la sfortuna si accanisce. Ho voluto incontrare la squadra e ho ricordato ai ragazzi che crediamo in loro. A Reggio Emilia, a parte lo sbandamento del secondo set, ho visto un team combattivo e compatto. La chiave per superare i “periodi no” è il gruppo. Non bisogna fossilizzarsi sulle negatività, ma scendere in campo determinati e coprirsi le spalle a vicenda. Questo servirà domenica per tenere testa Tuscania, squadra che merita in pieno la sua posizione in classifica. Un momento di calo non deve gettare ombre su una squadra ben costruita, così come le assenze, per quanto pesanti, non devono demoralizzare né i giocatori, né i tifosi. Colgo l’occasione per ribadire il ringraziamento a quanti, spinti dalla passione, si impegnano nel mandare avanti il mondo biancazzurro. Senza l’aiuto di così tante persone non saremmo mai arrivati a questi livelli. Siamo grati a chi investe tempo e fatica nei lavori di allestimento del campo e organizzazione delle partite con entusiasmo sempre rinnovato”.
Ufficio Stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli