A1M
PRO RECCO-BOGLIASCO BENE 13-7
(5-4, 4-1, 3-2, 1-0)

PRO RECCO Viola, Di Fulvio F. 4, Mandic 3, Figlioli 1, Giorgetti, Sukno 2, Giacoppo, Aicardi 2, Figari, Bodegas 1, Fondelli A., Gitto N., Pastorino. All. Pomilio.

BOGLIASCO BENE Prian, De Trane, A. Di Somma, Puccio, Guidaldi 3, Ravina 2, Gambacorta, Alonso, Giordano, Fracas, Monari 1, Guidi 1, Pellegrini. All. Bettini.

Arbitri: Alfi e Ricciotti.

Superiorità numeriche: Pro Recco 4/7 + 1 rigore, Bogliasco 4/9.

Note: nel secondo tempo Sukno (R) ha fallito un rigore (traversa). In porta per la Pro Recco Pastorino per tre tempi e mezzo e Viola negli ultimi 4 minuti. Nel Bogliasco in porta nel primo e secondo tempo Prian, nel terzo e quarto Pellegrini. Nessuno è uscito per limite di falli.
Rariazzurra  ancora in trasferta, anche se questa era prevista. Alla Comunale di Sori, contro la Pro Recco per la terza giornata di ritorno. Rientra Prian tra i pali della Bogliasco Bene, ancora fermo Gavazzi, per recuperare dall’infortunio.
Partiti. Botta e risposta. Apre Aicardi in superiorità, risponde Guidaldi 1-1 al termine del primo minuto di gioco. Poi una doppietta dei padroni di casa: Di Fulvio e Sukno 3-1. Reagisce la Rariazzurra ancora con Guidaldi  3-2. Poi Recco con le reti di Di Fulvio e Aicardi 5-2. Monari, in due occasioni, entrambe in superiorità accorcia 5-4.Nel secondo tempo si soffre per l’assolo dei Campioni d’Italia: Bodegas a uomo in più, due reti di Mandic ed una di Sukno ( che sbaglia un rigore colpendo la traversa), chiude Guidi in superiorità 9-5.Al cambio campo rialza la testa la squadra di capitan Di Somma, in sequenza: Mandic. Guidaldi a uomo in più, Di Fulvio, Figlioli superiorità e Ravina 12-7. Ultima frazione. Il tabellino riporta un’unica rete, quella del bomber Di Fulvio a uomo in più. Partita giocata, dal primo minuto, un Bogliasco Bene che ha reagito, ha fatto quadrato, si è ritrovato per affrontare una settimana impegnativa con il doppio turno: mercoledì alla Vassallo ore 19.30 contro il Sori, sabato prossimo a Roma contro la Lazio.
Daniele Bettini allenatore Bogliasco Bene:-“Abbiamo giocato una buona partita in vista delle gare che ci aspettano la prossima settimana. Ho avuto buone risposte dopo la prestazione contro l’Acquachiara che non mi era affatto piaciuta.  Questa sera la reazione da parte di ogni componente della squadra è stata ottima. Affrontiamo i prossimi impegni con la consapevolezza di voler dire la nostra”.
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

UFFICIO STAMPA