Che nel 2016 sarà protagonista nel Supermarecross, agli Internazionali d’Italia e con il giovane talento Andrea Adamo anche al Campionato Italiano Minicross e all’Honda 150 European Championship
E’ stato presentato martedì 9 febbraio nella splendida cornice del 4Dor di Sambuceto, in Provincia di Chieti, il Team Pardi Royal Pat che nel 2016 prenderà parte alla stagione del Supermarecross e agli Internazionali d’Italia, oltre che al Campionato Italiano Minicross e all’Honda 150 European Championship col giovane talento Andrea Adamo. Alla presentazione del Team, con oltre 200 persone presenti all’evento, ha voluto essere presente anche RedMoto con il direttore generale Maurizio Radici e con Michele Berera, Sales & Marketing Director. Si rinnova così la partnership fra RedMoto e il Team Pardi Royal Pat, la cui collaborazione prosegue ormai dal 2014 con reciproca soddisfazione di entrambi per i risultati raggiunti e per la competitività di tutti i piloti nei vari Campionati nazionali ed internazionali.
Nel corso della serata, alla presenza del fondatore Giuliano Pardi e del figlio Daniele, sono state presentate le moto con cui correranno i piloti del Team ed è stata svelata la nuova Honda CRF 150 con cui Andrea Adamo sarà sicuro protagonista al Campionato Italiano Minicross e all’Honda 150 European Championship, il campionato organizzato da Honda con l’intento di crescere i migliori talenti internazionali avvicinandosi fin da piccoli al mondiale motocross!
Nel corso della serata sono stati premiati i 52 ragazzi della Pardi Scuola Cross che, da più di 40 anni, si distingue con i suoi piloti e la sua attività di formazione in tutta Italia. Ogni anno conquista importanti e prestigiosi trofei a tutti i livelli ed è diventata un punto di riferimento per chi crede nel motocross come disciplina di crescita sportiva e di confronto con se stessi.
Premiato anche Giovanni Bertuccelli per lo straordinario successo ottenuto nell’edizione 2015 del Supermarecross e per il primo successo della nuova stagione ottenuto due settimane fa nel fantastico scenario di Bacoli nella Baia dei Campi Flegrei.
A fine serata, una simpatica sfida tra piloti – nell’inedita veste di meccanici – che si sono cimentati con il montaggio e lo smontaggio delle CRF!
“Quando ero piccolo il mio sogno era quello di poter entrare a far parte del Team Pardi, conosciuto a livello nazionale per l’accurato lavoro sul talento giovanile e per essere da sempre partner di Honda – dichiara Michele Berera – purtroppo, non ho avuto la fortuna e l’onore di farne parte, ma essere oggi al fianco di figure come Giuliano e Daniele Pardi è per me motivo di onore. Per RedMoto è un orgoglio esserne parte, ancor più in questo 2016 con la presenza di Andrea Adamo che in sella alla CRF 150 sono certo che terrà alto il  nome del Team e di  Honda sia  a livello italiano che  europeo,  affermandosi come uno dei  più promettenti talenti della sua età”.

RedMoto – Ufficio Stampa