Ciro De Petri presenterà al Motor Bike Expo di Verona il programma 2016 di MV Agusta Adventures.
Legato alla casa di Schiranna fin dai tempi delle grandi maratone africane in sella alla Cagiva Elefant, De Petri organizza dall’anno scorso un format di riding experience in sella alla nuova Turismo Veloce. Il celebre Dakariano, universalmente noto anche per la sua carica di simpatia e buon umore, è una miniera di conoscenze tecniche e di navigazione che dispensa in ogni suo corso facendo vivere ai partecipanti un’esperienza motociclistica indimenticabile.
Sulla scia del successo ottenuto la scorsa stagione attraverso i tour organizzati sulle Alpi e in Sicilia, quest’anno il programma si arricchisce di nuovi itinerari in Italia e all’estero, dove poter mettere alla prova se stessi e testare le qualità turistiche e stradali della MV Agusta Turismo Veloce.

Questo il calendario 2016:
21-27 aprile: Tour delle Isole (Sicilia-Sardegna-Corsica) con arrivo alla MV Agusta di Schiranna.
08-12 giugno: Tour delle Alpi (Italia-Svizzera-Austria).
26-30 ottobre: Tour Arcipelago di Malta.
06-12 novembre: Giro della Sicilia.

Oltre ai tour, MV Agusta Adventures organizza anche week end in Sicilia e sulle Alpi portando le Turismo Veloce dalle pendici dell’Etna ai parchi dei Nebrodi e Peloritani oppure, nella stagione estiva sulle strade dell’Adamello, dell’Ortles e delle Dolomiti.