Sarà ancora il noto marchio giapponese lo sponsor tecnico dei bianconeri del presidente Sirci nel prossimo triennio, grazie all’accordo raggiunto con la SG&B s.r.l – A Sports Company, distributore ufficiale dei prodotti Mikasa per l’Italia.
PERUGIA – Con viva soddisfazione la Sir Safety Conad Perugia annuncia con l’inizio del nuovo anno il rinnovo di sponsorizzazione tecnica con Mikasa!
Sarà dunque ancora il noto marchio giapponese, leader mondiale nel settore degli indumenti ed articoli sportivi, a vestire i Block Devils nel prossimo triennio 2016-2019, naturale prosecuzione delle ultime tre fantastiche stagioni.
Arriva un rinnovo fortemente voluto da entrambe la parti, un proseguimento nella collaborazione e nella strada intraprese per cercare di raggiungere insieme i più alti obiettivi.
Per la Sir Safety Conad Perugia la soddisfazione è certamente quella di aver trovato nella Mikasa un partner tecnico di assoluta qualità e di grande professionalità, la stessa della SG&B s.r.l – A Sports Company, distributore ufficiale dei prodotti Mikasa per l’Italia e la Croazia dal 1996. 
Soddisfazione che esprime a chiare lettere il Direttore Generale della società bianconera Benedetto Rizzuto:
“Siamo enormemente contenti di questo rinnovo triennale con Mikasa dopo le ultime tre stagioni passate insieme nelle quali abbiamo potuto apprezzare lo spirito di collaborazione e la stima reciproca, la grande qualità dei prodotti e del marchio Mikasa e la professionalità dell’Amministratore Delegato della SG&B s.r.l – A Sports Company Stefano De Bortoli. Tutto ciò ha reso da parte nostra estremamente semplice rinnovare l’accordo per altri tre anni con un’azienda leader nel settore ed insieme alla quale speriamo di raggiungere traguardi ambiziosi”.
A sancire una collaborazione che dunque prosegue nel tempo il reciproco entusiasmo proprio dell’Amministratore Delegato della SG&B s.r.l – A Sports Company Stefano De Bortoli:
“Quando siglammo il primo accordo tre anni rimanemmo colpiti dal progetto e dall’ambizione della Sir Safety Conad Perugia.Ci fu il famoso colpo di fulmine con la certezza da parte nostra di affidare il brand Mikasa ad una squadra che avrebbe rappresentato al meglio caratteristiche come ambizione e spirito di squadra. Ed oggi questo rinnovo, raggiunto forse ancor più rapidamente della prima volta, è il segnale della continuità, la legittima prosecuzione di un rapporto che vede entrambe le parti in linea con i rispettivi obiettivi e felici e con Mikasa, per quello che ci riguarda, soddisfatta di essere il marchio tecnico di una società tra le più determinate e competitive del panorama nazionale ed internazionale. Si tratta di un rinnovo per il triennio 2016-2019, una sponsorizzazione tecnica a lungo termine che ci permetterà di veicolare e sviluppare al meglio il marchio e l’immagine di Mikasa e della Sir Safety Conad Perugia”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA