Sabato 19 dicembre, presso la piscina Felice Cascione di Imperia, avrà luogo la Festa di Natale della Rari Nantes.
A partire dalle ore 13 tutte le attività in vasca saranno open e i tecnici si metteranno a disposizione degli utenti, che vorranno cimentarsi in libera balneazione assistita, fitness acquatico, e corsi di nuoto. Alle ore alle 15 avrà luogo il saggio finale della scuola nuoto, riservato ai gruppi di allievi più piccoli, che potranno entrare in acqua con un genitore,  per mostrare da vicino i progressi effettuati.
Alle ore 16, dietro al pontone mobile e nella vasca didattica, proseguiranno la libera balneazione e le attività, mentre, contemporaneamente, nell’atrio della piscina predisposto per l’occasione con coreografie natalizie, saranno distribuiti gli attestati di fine trimestre e sarà possibile incontrare Babbo Natale, oltre a gustare del buon panettone e della cioccolata calda.

Sabato sarà inoltre una giornata fitta di gare sportive, che non interferiranno però con l’open day. Alle ore 16, nella vasca principale avrà luogo l’incontro di pallanuoto giovanile maschile Under 15 contro il Chiavari,  mentre alle ore 18, la prima squadra maschile affronterà lo Sporting Club Quinto, e avrà bisogno del sostegno di tutti, dagli spalti e non. Lo stesso giorno, a Rapallo, la squadra femminile sarà in vasca per la prima fase di Coppa Italia.

Per chi si iscriverà nel pomeriggio di sabato  saranno disponibili sconti e promozioni:sarà infatti possibile scegliere  tra uno sconto sulla quota, o ingressi omaggio per la libera balneazione ed il fitness acquatico.