Diventa la star dell’European Freeride Festival: il White Carpet® di Livigno ti aspetta, e i premi sono ricchi.
A Livigno, dal 14 al 17 gennaio, si svolge la prima edizione dell’European Freeride Festival, evento sportivo e di cultura di montagna aperto a tutti gli appassionati di neve fresca, sciatori, alpinisti, telemarker, snowboarder: entusiasti, grintosi o alle prime armi.
Ci sono le emozioni della neve fresca, ma in più il Video Contest firmato Black Diamond ed EPIC TV Basta girare un video durante i giorni del Livigno Freeride Fest. Si può fare da solo o insieme a uno o due amici; deve essere almeno di 45” e non superare i 3 minuti. Dev’essere girato interamente a Livigno e coinvolgere l’autore oppure l’autore con un massimo di due amici, oppure altri partecipanti al Fest. E la neve fresca. I primi 10 iscritti avranno in dotazione per l’intero periodo materiale Black Diamond, mentre tutti gli altri potranno utilizzare gadget durante le riprese.
Non solo: i premi per i vincitori vanno dall’ abbigliamento e attrezzatura Black Diamond all’inserimento del video su EpicTV Adventure, dall’Action Camera Sony, a zaino e treppiedi di Manfrotto.
Appuntamento a Livigno dal 14 al 17 gennaio: al Piccolo Tibet (eletto nella stagione 2012/2013 miglior resort europeo per la pratica degli sport invernali) non solo per godersi giornate uniche in neve fresca, in ogni tipologia di sport, ma per trasformarsi in regista, videomaker, artista e vincere la propria sfida con lo sport e l’arte.
Livigno, il “Piccolo Tibet” italiano, un paradiso di vacanze per persone che sanno scegliere.
Livigno è una delle stazioni turistiche più rinomate delle Alpi, situata tra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero. Nel corso dei decenni il paese ha saputo conservare intatte le sue caratteristiche ambientali, naturali e architettoniche, sviluppandosi in funzione della cultura e delle tradizioni locali senza rinunciare a investire nella modernità, ma sempre nel rispetto del territorio circostante. Un panorama maestoso con i monti che scendono dolcemente dai 3.000 ai 1.800 metri in un territorio che sa trasmettere sensazioni di pace e serenità, ideale per una vacanza estiva o invernale da passare tra passeggiate, piste ciclo-pedonali, sentieri per la mountain bike e il trekking, comprensori per lo sci alpino, lo snowboard, il telemark e lo sci nordico. Eletto nella stagione 2012/13 come il miglior resort al mondo per la pratica degli sport invernali.