ALCUNI GIOCATORI STANNO RENDENDO AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE, NON STAREMO CON LE MANI IN MANO. CANTAGALLI NON E’ IN DISCUSSIONE E RESTA CON NOI”
Dopo la sconfitta di ieri sera contro Potenza Picena, parla il patron Azzio Santini che ha voluto analizzare la partita e il momento della squadra: “L’atteggiamento e la voglia di fare bene c’erano, ma continuiamo a sbagliare troppo. Specie in battuta e per giunta nei momenti decisivi. Abbiamo sbagliato 19 battute in quattro set e questo significa regalare 5 punti a set. È logico che con queste cifre la maggior parte delle volte si perda. Inoltre ci sono giocatori che stanno rendendo meno delle aspettative e ora vedremo quali strategie adottare. Di certo non resteremo con le mani in mano. Spero di essere smentito martedì…”.
Il vice-presidente esecutivo poi blinda il coach Luca Cantagalli: “Chi va in campo sono i giocatori. Luca resta con noi e non è in discussione. Non è un alibi, ma un fatto oggettivo: siamo perseguitati dalla sfortuna. Anche ieri sera Benaglia è andato ko dopo pochi minuti. E comunque se andiamo a vedere le statistiche, abbiamo gli stessi punti e siamo nella stessa posizione di classifica dopo 7 giornate rispetto all’anno scorso. Ma la squadra deve rianimarsi e cominciare a macinare punti. Speriamo di invertire la rotta già da martedì”.

La Conad scenderà in campo martedì alle 16, nel giorno dell’Immacolata, in casa al PalaBigi contro la Cassa Rurale Cantù.