La campagna HEAD “What’s your limit?” sfida gli atleti

Ognuno ha i propri limiti, tutti rimangono indietro, tutti incontrano degli ostacoli.

Il segreto sta nel rialzarsi sempre, nel continuare a spingere e raggiungere i propri limiti per cambiare le regole.

Tutto questo è racchiuso nella nuova campagna “What’s your limit?” che stimola gli atleti HEAD, così come tutti i fan della neve, a superare i propri limiti nella vita e nello sport.

Il messaggio della campagna viene riassunto in 90 secondi di video mostrando le diverse realtà dello sci alpino, del freeride e del freestyle attraverso frammenti di gare ed allenamenti in tutto il mondo.

Tutti gli atleti, dai vincitori di medaglie olimpiche nello sci alpino ai professionisti del freestyle, sono uniti e legati dal desiderio universale di competere e, cosa più importante, di superare i propri limiti in maniera del tutto personale. Il video vuole incitare gli atleti a superare gli ostacoli che si incontrano in carriera e a lottare per portare le proprie discipline ad un livello superiore.

L’esempio migliore della campagna “What’s your limit?” è la sciatrice Lindsey Vonn. Dopo una lunga assenza dal Circo Bianco, a causa di un brutto infortunio, ha dovuto lottare per tornare al top per conquistare un totale di 67 vittorie in Coppa del Mondo, record che l’ha resa la donna più vincente nella storia dello sci. La storia di Lindsey è di altri atleti verranno raccontate all’interno della campagna “What’s your limit?” il cui lancio avverrà il  27 novembre 2015 su tutte le piattaforme social HEAD e sul sito head.com/ski.

Il desiderio di andare oltre i propri limiti e scoprire nuovi territori è parte di HEAD sin dalla creazione, da parte del fondatore Howard Head, del rivoluzionario sci con lamine in ferro nel 1950, invenzione che ha portato lo sci ad essere lo sport che oggi conosciamo e ha segnato l’inizio del successo dell’azienda. Dopo 60 anni, l’aspirazione di conquistare l’ignoto e superare i confini è ancora presente in tutto ciò che HEAD sviluppa e realizza per supportare i propri atleti e tutti i consumatori per consentire a tutti di sfidare i propri limiti.

Ufficio stampa