Il Volley Tricolore al gran completo – dai giocatori allo staff tecnico – ha partecipato mercoledì mattina all’inaugurazione del nuovo supermercato Conad in via Vico a Cella di Reggio Emilia.
Un momento di gioia e di festa per la nuova apertura, assieme al titolare Lorenzo Tagliavini e assieme a tutti i dipendenti. Un evento che testimonia ulteriormente come il connubio tra club e main sponsor sia fortissimo.
E ci sono stati così momenti anche di goliardia, con siparietti tra i reparti del supermercato – come ad esempio il capitano Tondo a “dirigere” le operazioni alla cassa e tantissime foto ricordo degli atleti richiestissimi, soprattutto dalle dipendenti.
“E’ stato davvero un bellissimo momento d’inaugurazione – ha detto il titolare Lorenzo Tagliavini – Questa squadra è a tutti gli effetti parte della famiglia di Conad, soprattutto per i sani valori che incarna la pallavolo, gli stessi che portiamo avanti noi col nostro lavoro. “Persone, oltre le cose”, come dice uno dei nostri slogan. In particolare poi mi sentivo ancora più in famiglia ad avere uno come Luca Cantagalli nel nuovo negozio, dato che il coach è mio cugino… Ed è sempre un onore avere un campione come lui”.