HEAD è lieta di presentare la nuova collezione HEAD JOY legata alla campagna promozionale #24HRJOY.

Il mini-sito joy.head.com, completamente ridisegnato, ha la funzione di aiutare le sciatrici di tutto il mondo attraverso consigli legati alla nutrizione e al fitness ed ispirarle attraverso i racconti delle HEAD ski stars e delle blogger coinvolte al fine di godere appieno delle giornate sulla neve.

Dopo il successo della passata stagione la campagna annovera, tra le sue promotrici,  un gruppo di atlete talentuose tra cui Pam Thorburn, atleta inglese di skicross, Elena Curtoni e la sciatrice svizzera Lara Gut.

 

Un supporto mediatico sarà fornito, inoltre, da tre blogger di fama internazionale quali Janni Deler e Lisa Olsson dalla Svezia e Sylvia Haghjoo dalla Germania.

La campagna supporta il lancio della nuova collezione HEAD JOY che rappresenta la combinazione perfetta tra innovazione, tecnologia e design che farà dimenticare il male alle gambe garantendo un divertimento unico per tutta la giornata.
Il segreto di questi sci, sviluppati esclusivamente per il pubblico femminile, è racchiuso nel rivoluzionario GRAPHENE, il materiale più leggero, sottile e resistente al mondo.


Combinato con il carbonio ed il Koroyd ™  lo sci risulta il 20% più leggero rispetto agli sci comuni, bilanciato e facile da gestire. La riduzione di peso aiuta a ridurre la fatica anche nelle giornate più intense.

La linea JOY conta sei modelli – Super JOY, Pure JOY, Absolut JOY, Total JOY, Great JOY e Big JOY – in grado di accontentare qualsiasi tipo di sciata e pista in tutto il mondo.

Ufficio Stampa