La partita delle partite è finalmente arrivata!
L’evento cardine che contraddistinguerà lautunno biancorosso è la partita col baffo e ad essa sembrano convergere naturalmente numerosi aspetti.
La scelta è ampia. Le finalità benefiche del sodalizio Valpe-Movember-Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro.
La presentazione al popolo Valpe del nuovo allenatore, Tom Barrasso!
La riproposizione della squadra al gran completo, evento ormai lontano nel tempo dati i fastidiosi infortuni incorsi finora.
Per ognuno di questi aspetti noi tifosi Valpe siamo invitati a partecipare numerosi, belli come al solito, colorati, equipaggiati di tamburi e ogni altro marchingegno chiassoso, ma soprattutto baffuti!!!
>>>TUTTI CON I BAFFI<<<
Uomini, donne e bambini a cui è affidata unulteriore missione speciale: contagiare i propri vecchi con un po di sana follia.
Lavversario di questa partita, il Gherdeina, per quanto entusiasta di compartecipare allevento farà di tutto per non rappresentare il banchetto della festa. Perché di questo si tratterà infatti!

Un evento sportivo rappresenta sempre un momento di aggregazione e divertimento e questo lo sappiamo bene. Lo stesso evento inserito in un contesto di solidarietà verso il prossimo, non può che elevarsi al grado di festa!
Siamo tutti invitati quindi a portare voglia di divertirsi e scatenarsi tifando per la Mitica Valpe, Barrasso deve capir bene dove è capitato!

La Valpe vi aspetta col baffo!