C’è un nuovo testimonial d’eccezione per JAKED, il marchio italiano specializzato in articoli per il nuoto e abbigliamento sportivo ad alto valore tecnico: è Frédérick Bousquet.
Nuotatore classe 1981 e membro della nazionale francese di nuoto, Frédérick Bousquet è il nuovo ambasciatore JAKED: un nuotatore di fama internazionale che vede nel suo palmarès un record del mondo (nei 50sl), un argento olimpico e ben 43 medaglie internazionali.
Jaked è davvero lieta di mettere il suo know-how e la tecnologia dei suoi prodotti al servizio di un grande atleta, e di essere al suo fianco nei suoi prossimi e ambiziosi impegni internazionali.
Il debutto di Bousquet con Jaked è previsto ai prossimi Campionati di Francia in vasca corta (dal 19 novembre ad Angers), poi lo vedremo in vasca lunga a Montpellier (marzo 2016), ma l’evento dell’anno sono certamente i Giochi Olimpici di Rio (agosto 2016), dove Frederick Bousquet (insieme a Federica Pellegrini, altra atleta del team Jaked) porterà in vasca – e sotto gli occhi del mondo – tutta l’eccellenza di questo marchio italiano.
Nei J-lab, infatti si è già messo a punto il costume che potrà fare la differenza a Rio ed in tutte le competizioni 2016, un prodotto hi-tech ancora una volta interamente “Made in Italy”, collaudato e perfezionato anche grazie al contributo di questi grandi atleti.
“Sono particolarmente felice di entrare a far parte del “team” Jaked – annuncia Frédérick Bousquet – perché si tratta di un marchio che ha rivoluzionato il mondo del nuoto già a partire dalle Olimpiadi di Pechino 2008 e che per Rio 2016 ha in serbo grandi novità di prodotto. Personalmente sono molto legato a Jaked, che per me ha un significato molto speciale: è con un costume Jaked che ho fatto il record del mondo nei 50m stile libero! Oggi guardare alle Olimpiadi con Jaked al mio fianco mi dà una forte motivazione. E ringrazio Jaked per la fiducia.”
Da tutti noi di JAKED: benvenuto in squadra!
Ufficio Stampa