Annullato il match valevole per il titolo europeo dei supermedi tra Hadillah Mohoumadi e Giuseppe Brischetto. Confermata la manifestazione di domani  al teatro Principe con Moscatiello, Podda, Di Luisa, Prodan e Paraschiveanu

“Giuseppe Brischetto sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto di Linate giovedì 5 novembre alle 11.20. Siamo andati a prenderlo, ma non c’era. Erano presenti a Milano il suo promoter Giulio Spagnoli e il suo allenatore Mario Massai, ma loro non sono riusciti a contattare Brischetto. In questo momento, alle 11.00 del mattino di venerdì 6 novembre, non sono ancora riusciti a parlargli. Dubito che si farà vivo alle operazioni di peso previste per le 12.30. Quindi, siamo costretti ad annunciare che il match tra il campione d’Europa dei pesi supermedi Hadillah Mohoumadi e Giuseppe Brischetto non si farà. Ci riserviamo azioni legali per quanto accaduto.” Sono parole del presidente della Opi 2000 Salvatore Cherchi, organizzatore insieme alla Principe Boxing Events del figlio Alessandro della manifestazione che si svolgerà domani sera al teatro Principe di Milano.

Confermati gli altri cinque incontri, sulla distanza delle sei riprese. I milanesi potranno vedere in azione Antonio Moscatiello, Luca Podda, Diego Di Luisa, Maxim Prodan e Catalin Paraschiveanu. La manifestazione inizierà alle 19.30.