Buone notizie, anche se non si può ancora parlare di tempi di recupero assoluti, in casa Manital Torino per quanto concerne le condizioni di DJ White.
Il lungo americano è stato sottoposto oggi a visita di controllo radiografica che ha evidenziato il continuo progredire del callo osseo. “Nel rispetto di quanto in questo caso già da noi preventivato – sottolinea la società nella persona del Dott. Roberto Carlin, responsabile area medica – nei prossimi giorni (domani o dopodomani) verrà pertanto tolto a DJ White l’attuale gesso e sostituito con un tutore. L’atleta potrà pertanto riprendere l’allenamento atletico, senza naturalmente ancora toccare la palla. Procederemo ad un ulteriore controllo tra circa 15 giorni per avere conferma del quadro clinico”.
Rimane il fatto che la strada intrapresa prosegue nel modo migliore e ciò rincuora l’intero ambiente. Per Mancinelli, invece, sarà domani la giornata di verifica, con una radiografia all’apparato broncopolmonare prevista alle 12,30. Continua intanto il trattamento terapico cui è sottoposto da giorni a causa dell’infezione polmonare contro la quale sta combattendo.
Ufficio stampa Auxilium Cus Torino