PER LA 4° TAPPA DELLA GTCup 2015
L’Autodromo di Monza, tempio della velocità, è pronto ad ospitare il 17 Ottobre Toyota e la GT86 Academy per l’ultima tappa della GTCup 2015 realizzata da TopGear
Dopo il successo di Franciacorta, Toyota GT86 con GT86 Academy è pronta a scendere in pista nell’ultima tappa della GTCup 2015 che si terrà il 17 Ottobre all’Autodromo di Monza.
Un’ occasione unica e da non perdere per provare su pista GT86,la vettura che Toyota ha voluto dedicare agli amanti delle auto sportive, perfezionata e messa a punto per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e regalare il più puro divertimento e piacere di guida, in strada come in pista.
Toyota GT86,unita alla passione e alle abilità dei piloti della GT86 Academy (la scuola di
guida sportiva di casa Toyota), ha già regalato emozioni e divertimento a più di 600 clienti che hanno avuto la possibilità di provarla nelle prime 3 tappe della GTCup 2015.
La manifestazione è organizzata dalla testata giornalistica TopGear e consente di testare su pista le auto sportive accanto a piloti professionisti.
Da oggi,inoltre, GT86 è finalmente disponibile con la formula d’acquisto PAY per DRIVE, che prevede un anticipo contenuto, una rata di 286Euro al mese con 4 anni di manutenzione e garanzia inclusi,e soprattutto la libertà di restituire la vettura in qualsiasi momento.
Toyota sarà presente a Monza anche con due versioni speciali di GT86,la Racing e la
Limited Edition.
La Racing caratterizzata da kit estetico aerodinamico (paraurti anteriore, minigonne, paraurti posteriore e spoiler “large”) , la Limited Edition con vernice metallizzata esclusiva “Sunrise Yellow” e bande di colore nero opaco.
Inoltre GT86 è ora disponibile anche nelle due nuove colorazioni:Pure Red e
Lapis Blue Met.
Grazie a GT86 e GT86 Academy Toyota regalerà emozione, divertimento, passione, in un appuntamento all’insegna della guida sportiva e sicura.
Ufficio Stampa Toyota