Assegnato a W. L. Gore & Associati L’OUTDOOR INDUSTRY AWARD 2015
Per la Miglior Partnership con il trade.

In occasione della prima edizione di Outdoor Shop Test (www.outdoorshoptest.com). si è svolta la premiazione degli Outdoor Industry Awards, che ha visto W.L.Gore & Associati ricevere l’importante riconoscimento per la categoria Miglior Partnership con il trade.
L’iniziativa organizzata dal gruppo editoriale Sport Press tramite Outdoor Magazine, la testata di riferimento del mercato outdoor italiano e internazionale, ideata per valorizzare le eccellenze e l’impegno dei marchi attivi nel mercato outdoor italiano dal punto di vista commerciale, marketing e non solo, ha coinvolto nelle votazioni oltre 130 retailer tra i più rappresentativi della scena nazionale.

Numerose e qualificate le candidature pervenute nelle varie categorie a conferma di una realtà dinamica e in continua evoluzione a stretto contatto con il mondo sportivo e gli appassionati delle varie discipline.

Ad essere premiato dalla giuria di retailer è l’impegno e la cura con cui W.L.Gore & Associati realizza i suoi programma di comunicazione e formazione. Tra maggio ed agosto 2015 si sono svolti dieci eventi test in collaborazione con sei key-account trade (DF, Universo Sport, Maxi Sport, Rrtrek, Outdoor Italia, Turnover Sport) in diverse località italiane, per permettere ai partecipanti di testare prodotti dotati della tecnologia GORE-­‐TEX® SURROUND®, in partnership con Scarpa, La Sportiva, Dolomite, Salewa, Meindl, Zamberlan.