GABICCE GRADARA-VADESE: 2-1

GABICCE GRADARA: Ferri, ceramicola (13 st Ponce), ruggeri, facondini (13 st Lavanna), ridolfi, costa, cesaroni, tebaldi, rossi, amadei (39 st Muratori), arduini.
A disp.franchini, lavanna, grieco,ponce, marzi, zanaboni, muratori
All. Cangini.
VADESE. Fiorelli, boinaga, pasquinelli (9 st Capoccia), cottini, coccini, maciaroni, pennesi (13 st Grassi Giovanni), grassi alberto (19 pt Papi), baldelli, rossetti maicol, bruscaglia.
A disp. Fini, simone rossetti, papi, capoccia, sandelli, gadji, grassi giovanni.
All. Baggiarini
Arbitro. Kamberaj di Ancona
Reti 44 pt Bruscaglia, 32 st Amadei, 37 st Rossi.
Amm. AMADEI, Costa,Coccini,Capoccia, Muratori, Tebaldi, Ruggeri

LA Vadese prova l’affondo al 27 con Baldelli che di prima intenzione colpisce di un soffio a lato. Alla mezz ora i padroni di casa potrebbero portarsi in vantaggio con Rossi, tacco per Arduini, sfera alta. Al 44 pero sono gli ospiti a portare lo score sullo 0 a 1 con il gol della domenica di Bruscaglia che dalla trequarti sorprende Ferri. Nel secondo tempo mergono i locali complice anche luscita dai giochi di Bruscaglia al 27, Vadese in dieci uomini e al 32i locali pareggiano i conti con la punizione di Amadei si insacca sotto lincrocio dei pali là dove Fiorelli non può arrivare. Adriatici che prendono coraggio: al 36 cross al bacio di Costa per laccorrente Rossi che di prima intenzione spedisce in rete. Al 44 la Vadese sfiora il pareggio con Grassi Alberto ma al triplice fischio sono i rossoblù ad esultare. Prova di coraggio per i padroni di casa di fronte ad una buona Vadese capace di creare diversi grattacapi in più occasioni.

Veronica Lisotti