PalestraPorelli, storica “casa” bianconera in via dell’Arcoveggio, e Virtus Pallacanestro hanno svelato le nuove divise che vestirannola squadra di Obiettivo Lavoro Bologna durante la stagione 2015-2016 delcampionato di Serie A Beko di basket.
che vale per la truppa di coach Valli, che scende in campo, ma anche per tuttiquelli che lavorano dietro le quinte, credendo nel progetto. Ci si sonoaccomodati Maurizio Mazzieri e Daniele Fornaciari, componenti del CdAdi Virtus Pallacanestro e Soci Fondatori di Fondazione Virtus, e Gabriele Tacconi, Sports MarketingManager Italy di Macron.
“E su questa baseabbiamo lavorato”, spiega Tacconi, “ascoltandoanche i consigli di coach Valli, fondamentali per proporre un prodotto chevenga apprezzato, oltre che dal pubblico, dai giocatori che scendono in campo.Ci teniamo alla Virtus, e lo dimostra il fatto che abbiamo scelto di essere nonsoltanto partner tecnico, e lo saremo fino al 2020, ma anche soci dellaFondazione”.
PennyWilliams (canotta “casalinga”), SimoneFontecchio (canotta da trasferta) e RodOdom (sopramaglia) presentavano le varie opzioni della divisa di ObiettivoLavoro per la stagione 2015-2016, il consigliere delegato di VirtusPallacanestro, Alessandro Crovetti,ha presentato uno a uno gli sponsor che la arricchiscono con la loro presenza.Il main sponsor Obiettivo Lavoro,rappresentato dal Responsabile Comunicazione e Corporate Identity Marco Maggi, il secondo sponsor Saclà con Stefano Gatti, direttore commerciale e marketing, che ha sceltoVirtus per il grande rientro nel mondo della pallacanestro, Unipol Banca con Claudia Corazza, responsabile comunicazione interna e commerciale,impegnata anche da partner principale del settore giovanile. Ancora, Atahotels rappresentatodall’amministratore delegato WalterComelli, Gruppo Sabatini con laproprietaria Lucia Alberghini, Caffaro Industrie con Gustavo Bertolini, già consigliered’amministrazione bianconero, fino a Pall-ExItalia, con il responsabile qualità e marketing Fabio Pozzati, fresca new entry nel mondo del basket. Senzadimenticare i partner che hanno scelto di “griffare” la sopramaglia, Igd e Sicuritalia.
M. Tarzozzi