Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che Acqua Eva dopo il successo della campagna TV di maggio torna protagonista sulle reti Rai dal 14 al 30 settembre 2015. Gli spot da 15”, incentrati su packaging, brand e product plus, andranno in onda in posizione preferenziale, anticipando la carrellata classica di spot. L’obiettivo di questo imponente investimento è molto ambizioso: raggiungere la quota di ca. 170 milioni di contatti per 450 grp.
“Siamo certi che questo tipo di comunicazione aiuterà a far crescere la percezione che il consumatore ha del brand Acqua Eva, ma soprattutto porterà a conoscenza del pubblico del piccolo schermo le qualità del nostro prodotto. Abbiamo adottato la strategia di qualità e capillarità. Questa iniziativa pubblicitaria si aggiunge ad altre prestigiose campagne stampa con Acqua Eva presente sui periodici più diffusi come ad esempio Gente e Famiglia Cristiana, oltre alle importanti sponsorizzazioni sportive che vedono Acqua Eva protagonista a fianco della Federazione Italiana Pallacanestro, impegnata in questi giorni con la Nazionale maggiore negli Europei di basket, e della Lega Serie B di calcio, che ci garantisce altissima visibilità lungo tutto lo stivale con le sue 22 squadre rappresentanti 15 diverse regioni.” spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po S.p.A. “Questi ingenti investimenti sosterranno Acqua Eva in una costante e solida crescita dei volumi. Il 2015 sta proseguendo molto bene con un +35% di crescita dei volumi confermando l’ottimo risultato registrato a fine 2014.” continua Rivoira.
Si parte lunedì 14 settembre alle 12:30 con la Prova del Cuoco. Giornalmente si presidieranno le fasce di prime time sia serale che diurna sui programmi Top quali Tg1 ore 13.00 ore 20.00, Affari Tuoi, la Prova del Cuoco e I Fatti Vostri.
Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Eva è imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile nato dal recupero di una vecchia filanda immersa nel verde, senza alterare ambiente e paesaggio.
Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.
Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.

Ufficio Stampa