La Lega B e ConTe.it, in  Italia  dal  2008 e parte del gruppo Admiral, colosso assicurativo leader nel Regno Unito nel settore assicurativo online, hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership che avrà come elemento principale la titolazione del Campionato 2015-16: Serie B ConTe.it.

L’intesa raggiunta nella giornata di ieri dalla Lega B e dal Partner avrà una durata di tre stagioni sportive e garantirà a ConTe.it un’articolata struttura di opportunità di comunicazione e di relazione con gli appassionati di calcio e i Tifosi dei 22 Club associati in grado di far crescere la conoscenza del marchio e dei servizi assicurativi della Compagnia.
Il “matrimonio” tra la Lega B e ConTe.it si basa su una comune identità di valori e sul reciproco riconoscimento di rappresentare una grande opportunità di sviluppo e di promozione delle proprie identità nei rispettivi contesti.

Non sfuggirà, nella nuova denominazione del Campionato (Serie B ConTe.it), il rafforzamento, ancorché indiretto, di quel senso di familiarità e di vicinanza alla gente, che ha sempre caratterizzato le politiche della Lega B fin dalla sua costituzione nel 2010.

L’ulteriore garanzia per la Lega B è rappresentata dal fatto che ConTe.it è un’azienda giovane, che sta rapidamente conquistando quote di mercato e garantisce un prodotto
di  qualità,  con  la  personalizzazione  dell’offerta  e,  soprattutto,  con  l’efficienza  e l’affidabilità di un servizio incentrato sulla soddisfazione del Cliente.

“Il Campionato degli Italiani acquisisce nuovi e positivi contenuti con la titolazione Serie B ConTe.it. In una fase congiunturale così complessa e difficile – ha dichiarato il Presidente della LNPB Andrea Abodi – aver trovato un’intesa con un Partner internazionale, esponente di spicco nel settore assicurativo online, affidabile e credibile, con obiettivi ambiziosi anche nel nostro Paese che hanno già garantito lavoro a tanti giovani, rappresenta per noi un motivo di orgoglio e la certificazione della qualità del nostro lavoro. L’obiettivo comune della Lega, dei Club Associati e di ConTe.it – conclude il presidente della Lega B – sarà quello di crescere, migliorare e creare valore ad ampio spettro, anche mettendo in contatto le nostre comunità sportive con il Partner che opera con successo e soddisfazione dei propri Clienti in un settore, quello assicurativo, che fa parte della vita quotidiana di tutti noi”.

Milena Mondini de Focatiis, Amministratore Delegato di ConTe.it ha inoltre aggiunto: “Questa collaborazione rappresenta per ConTe.it una grande occasione soprattutto per favorire la diffusione di quei valori che per noi sono fondamentali e che condividiamo pienamente con la Lega Serie B. Nello specifico noi crediamo che trasparenza, impegno e vicinanza alle persone siano i principi cardine di ogni attività, soprattutto di quelle che sono così importanti per gli italiani: l’assicurazione e il calcio. Così come la Serie B anche ConTe.it è una realtà composta da giovani professionisti motivati e con l’ambizione di crescere in un campo altamente competitivo”.

LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE B
Ufficio Stampa