Dosso5, promotore della serie di ronde creata da
Alberto Pirelli, è al lavoro per preparare la prossima stagione.
Dosso5, promotore del Challenge Raceday, ideato e seguito con passione da Alberto Pirelli, sta mettendo a punto l’ottava stagione del Challenge per terraioli.
Qualche anticipazione e le novità della prossima stagione
Saranno sempre sei le gare: Nido dell’Aquila (27 settembre), Val d’Orcia (1 novembre), Balcone delle Marche (22 novembre), Prealpi Master Show (13 dicembre), Valtiberina (marzo 2016), Liburna (aprile 2016).
Il Challenge si rinnova proponendo due gare sperimentali. Il Nido dell’Aquila e la Val d’Orcia avranno due prove speciali da ripetersi tre volte. Le sfide si raddoppiano per dare ancora più spettacolarità e divertimento a piloti e appassionati.
Mancava dagli sterrati da un po’ ed ora Peugeot Italia ha raggiunto un accordo con Dosso5 e propone un trofeo terra dedicato che si disputerà sulle sei gare Raceday. Ad inizio settembre tutti i dettagli e il regolamento.
Le iscrizioni al Challenge Raceday apriranno ai primi di settembre.
Per prepararsi alla nuova stagione è già disponibile sul sito www.raceday.it la versione preliminare del Regolamento che, anche con l’introduzione di gare con due PS, permette e conferma la presenza delle WRC.
La prima gara sarà il Nido dell’Aquila, organizzata da PRS Group che si disputerà il 27 settembre. Iscrizioni aperte dal 27 agosto. Sede della gara Nocera Umbra.
Ufficio Stampa Challenge Raceday Ronde Terra
Foto di DAVIDE MONAI