E’ Massimiliano “Max” Bisi il nuovo allenatore delle Giovanissime Regionali U15 CFB.
Classe ’66, consulente nel mondo del lavoro Bisi, già vicino al mondo CFB nel recente passato, è inserito nel calcio femminile dal 2009 con esperienze maturate nell’ Acf Milan, Ambrosiana e Dreamers.
Le prime dichiarazioni di Bisi “In questi anni mi sono trovato molto vicino al mondo CFB, ma alcune vicissitudini personali hanno impedito che si concretizzasse un sogno. Sogno che si realizza ora, frutto della volontà del Presidente che, mai come quest’anno, ha deciso di voltare pagina e riportare al giusto lustro una Club che per anzianità e posizione sportiva è la squadra femminile più importante di Milano. Il progetto presentato è assolutamente coerente con gli obiettivi che da sempre mi sono prefissato ovvero: creare valore all’interno dei club calcistici, dove rispetto, regole, volontà di crescere, di migliorarsi e soprattutto la capacità di convivere serenamente deve essere sempre al centro di tutto. Con questi presupposti le nostre ragazze cresceranno, diventeranno degli esempi positivi per le loro coetanee e porteranno avanti il messaggio positivo che CFB ed il Presidente Bulleri trasmettono quotidianamente da anni con innegabili risultati. Per quanto mi riguarda sono consapevole che il mio compito non sarà dei più semplici. La categoria Giovanissime CFB dovrà essere ricostituita visto il passaggio per motivi di età di metà organico della scorsa stagione sportiva nella categoria superiore. Posso contare su un piccolo ma fortissimo “zoccolo duro” di ragazze 2001 che conosco da anni e che sapranno coinvolgere e condurre le più piccoline in ogni momento della loro vita sportiva e di gruppo, diventando un esempio positivo per tutte loro. E’ innegabile che la possibilità di avere a disposizione un gruppo giovane mi permetterà di fare la dovuta programmazione consapevole che la categoria Giovanissime si prefigge sempre obiettivi almeno biennali, senza mai dimenticarsi che le ragazze più grandi, nel giro di pochi mesi, dovranno fare un grosso salto di qualità e dovrò metterle nella condizione
d’entrare immediatamente nel nuovo gruppo Primavera Juniores U19 e di non farle sentire a disagio perché non pronte per la nuova categoria ”.

Il DS del Settore Giovanile Camporeale: “Max Bisi è l’allenatore perfetto per le nostre Giovanissime, grazie alla sua esperienza saprà dare il giusto carattere ed una chiara identità ad una squadra totalmente rinnovata nel suo organico, con l’obiettivo triennale per farle crescere sia personalmente che professionalmente sul campo. Buon lavoro Mister ! ”