Dieci stagioni di grandi successi, gioie, emozioni e traguardi che hanno segnato la scalata alle massime serie della pallavolo italiana, grazie ad una profonda passione.

Questo il risultato della partnership tra la società Pro Victoria Monza e lo storico brand Saugella, leader nel mercato dell’igiene intima in farmacia.

L’ accordo di rinnovo della sponsorizzazione prosegue con l’intento di garantire la presenza del logo del prodotto farmaceutico e di legare l’immagine del brand a quella del Club monzese.

Rottapharm | Madaus – gruppo farmaceutico multinazionale, presente in oltre 85 Paesi del mondo – da sempre si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, grazie a un’intensa e costante attività di ricerca sia nel farmaco che nel settore del personal care. 

Lo scorso luglio Rottapharm | Madaus è entrata a far parte della società svedese Meda AB, dando così vita al più grande gruppo europeo nel settore Specialty Pharma.

La partecipazione in veste di title sponsor della squadra di pallavolo femminile di Monza, il Saugella Team, vuole essere un impegno concreto nel promuovere l’attività fisica quale elemento indispensabile per il mantenimento di uno stile di vita sano ed equilibrato e sostenere il valore del lavoro di squadra per una crescita ricca e rispettosa verso gli altri.

Saugella è la linea di prodotti dedicata alla cura dell’igiene intima, da quarant’anni sinonimo di salute e benessere al femminile: da sempre orientata alla diffusione del concetto di prevenzione come abitudine quotidiana e promotrice di campagne informative sull’igiene intima e personale, è da anni attiva sostenitrice di iniziative nelle quali la donna e il suo benessere sono posti in primo piano.

Con il marchio Saugella sulle divise di gioco, la Pro Victoria Monza ha conquistato 3 promozioni e una Coppa Italia di categoria: dalla serie C alla serie B2 nel 2005/2006, dalla serie B2 alla serie B1 nel 2008/2009, dalla serie B1 alla serie A2 nel 2012/2013 e la Coppa Italia di B1.

“La partecipazione quale sponsor ufficiale del Saugella Team di Monza – dichiara Francesco Matrisciano, Amministratore Delegato di Meda Pharma Italia –  rispecchia la nostra volontà di promuovere concretamente lo sport quale elemento fondamentale per uno stile di vita sano ed equilibrato. Saugella – aggiunge – da oltre 40 anni è sinonimo di salute e benessere al femminile, per questo sostiene da sempre iniziative nelle quali la donna e il suo benessere sono poste in primo piano”.

Di seguito la dichiarazione del presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari:” “Siamo orgogliosi di avere ancora Saugella nostro partner nel suo nuovo assetto aziendale. L’incontro con il nuovo management Meda Pharma, proprietaria del brand Saugella, è stato ricco di spunti e progettualità per attivare al meglio questa sponsorizzazione. Questo rinnovo è la prova che il nostro progetto ha ampio respiro e parla un linguaggio europeo”.

Oltre al logo Saugella posto sulla parte anteriore delle maglie da gioco e di allenamento delle pallavoliste per la prossima stagione di Serie A2 femminile, il nuovo contratto include la partecipazione al prossimo torneo di Sand Volley organizzato da Mastergroup e Lega Volley Femminile, nei quattro weekend che vanno dal 27 giugno al 19 Luglio, con quattro tappe dedicate: Lignano Sabbiadoro (27-28 giugno), San Benedetto del Tronto (4-5 luglio), Pescara (11-12 luglio) e Riccione (18-19 luglio).
Le pallavoliste che giocheranno con il Saugella Team Monza al Campionato Italiano di Sand Volley saranno: Serena Moneta, Tereza Rossi Matuszkova, Francesca Saveriano e Marika Bonetti tutte al Saugella Team Monza in questa stagione, Natalia Viganò e Giulia Saguatti, provenienti dalla Bakery Piacenza e Isabella Milocco, due stagioni fa all’Obiettivo Risarcimento Vicenza.

Giò Antonelli
Ufficio Stampa Vero Volley & Saugella Team Monza