La tappa di Latina del Downtownbasket 2015 si è conclusa domenica 14 giugno presso Pazziale Trampolini, casa del torneo anche nelle precedenti tre serate.

Ad aggiudicarsi il primo posto sono stati i ragazzi del team Doppio Malto battendo di 9 punti il team#5Jone e guadagnando così l’accesso alle Finali regionali d’Aprilia. La serata si è sviluppata come previsto all’insegna del buon divertimento e del sano spettacolo sportivo ma è stata pure ricchissima di premi. Alessandro Grande, componente della squadra dei Pellicani, ha ottenuto il premio come miglior realizzatore e il primo posto nella gara del tiro da tre punti offerto dalla Comunity Pick and Roll. Andrea pastore (Doppio Malto) è stato invece premiato come miglior giocatore del torneo mentre il “Fair play”, premio ottenuto dal cestista che nel corso delle gare si è distinto per un comportamento corretto nei confronti degli avversari, è andato a Daniele Tinto (The Protz). La targa SNOP è un altro importante e significativo riconoscimento del DTB15 assegnato a Giampaolo Nardin (Drink team) in memoria di Simone Muraro. Infine, dopo aver regalato un momento di grande spettacolo al pubblico del Downtown, il premio dello Slam Dunk contest ossia della gara di schiacciate è stato meritato da Daniele Toscano (team#5jone).

Orgogliosi dei risultati ottenuti in questa prima tappa, lo staff del DTB15 vi aspetta dal 9 luglio ad Aprilia per regalarvi ancora momenti eccezionali di sport e per arrivare così tutti insieme alle attesissime Finali regionali del 19 luglio.

Ufficio Stampa DOWNTOWNBASKET