Il nuovo centrocampista, ex Cremonese e Pergo, è il primo colpo di mercato della società cara al Presidente Zucchi
La società A.C. Crema 1908 comunica di aver raggiunto un accordo con il giocatore Mario Tacchinardi per le prestazioni sportive relative alla stagione sportiva 2015/2016.
Mario Tacchinardi, centrocampista nato a Codogno nel 1982, inizia la sua carriera nel Pizzighettone, dove resta per 5 anni. Nel 2006 gioca per un anno nel Pergocrema, per poi passare, l’anno successivo alla Cremonese, dove resta per 5 anni, fino al 2012. Dopo un anno nel Savona 1907, gioca nella Sanbonifacese, nel Piacenza Calcio e nel Ciliverghe Mazzano. «Sono molto contento di entrare a far parte del Crema 1908. Mi ha colpito positivamente il progetto dell’associazione sportiva e la competenza delle persone che vi operano. Spero di fare un campionato da protagonista, non solo a livello individuale, ma a livello di squadra e mi auguro di ripagare la fiducia che mi ha dato la società» dichiara Mario Tacchinardi.
«Sin dal primo colloquio effettuato dal nostro direttore sportivo Giulio Rossi, la sintonia di vedute con Mario è risultata evidente» dichiara Massimiliano Gnatta, direttore generale A.C. Crema 1908. «Per quanto riguarda la sua carriera ritengo di non dover aggiungere nulla, è il giocatore che cercavamo, esperto e con personalità, speriamo possa essere per noi un valore aggiunto e auspichiamo possa contribuire alla crescita dell’intera associazione sportiva».
A.C. Crema 1908
Ufficio Stampa