CON HORACE GRANT

A rendere davvero imperdibile l’appuntamento, la presenza della leggenda dei Chicago Bulls Horace Grant e quella della mascotte degli Atlanta Hawks ‘Harry the Hawk’ –

L’evento include divertenti e gratuite attività interattive legate alla pallacanestro, gadget, musica e tanto altro –

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi che la leggenda NBA Horace Grant sarà in Piazza Duomo, a Milano il 20-21 giugno, in occasione della NBA Fan Zone presented by Gatorade.  L’evento combina divertenti e gratuite attività interattive legate alla pallacanestro per i fan di tutte le età, con le performance della mascotte degli Atlanta Hawks ‘Harry the Hawk’, musica, premi e molto altro.
Il quattro volte Campione NBA Horace Grant sarà l’ospite d’eccezione dell’evento, e parteciperà alle attività e ai contesti previsti, firmando autrografi ed interagendo coi fan.

Grant, 10° scelta assoluta al Draft NBA 1987, ha disputato sette stagioni con i Chicago Bulls, tre delle quali culminate nel titolo NBA. E’ stato nominato NBA All-Star nel 1994, oltre a conquistare un altro anello NBA con i L.A. Lakers, dove ha concluso la sua carriera nella lega dopo 17 anni.

“Sarà la mia prima volta a Milano, e sono molto contento di visitare la città”, afferma la leggenda NBA Horace Grant. “Invito i fan a venire numerosi all’evento e a testare le proprie abilità, per godersi un evento che si annuncia imperdibile.”

“In quello che è un anno molto importante per la città di Milano, siamo contenti di portare la NBA Fan Zone preseted by Gatorade ai fan Italiani,” dichiara Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President & Managing Director. “Questo evento è un modo eccezionale per vivere il meglio che la NBA ha da offrire, e propone un’ottima presentazione della NBA alle persone che si affacciano per la prima volta a questo sport.”
La NBA Fan Zone presented by Gatorade, dà la possibilità agli spettatori di provare in prima persona l’esperienza NBA, in un ambiente familiare grazie ad una serie di contest in campo ed attività, come Gatorade Skills Challenge, Gatorade Knock-out, Sprite Champion of the Court, gare del tiro da tre punti e molto altro.

Per la Fan Zone a Milano, si aggiungeranno a NBA e al Comune di Milano, che ospita l’evento, i marketing partner Gatorade, Sprite, e Radio Deejay.
Ufficio stampa NBA Italia