Ancora una volta insieme per il fleet training della Stella
Squadra che vince non si cambia e, dopo il successo dello scorso anno, Mercedes-Benz e Avis Budget Italia portano ancora una volta in aula i professionisti dell’autonoleggio per una nuova edizione del ‘training flotte’ della Stella. Due intense giornate di formazione, dedicate alla forza vendita Avis Budget Italia, per offrire il miglior servizio di consulenza, grazie ad un’approfondita conoscenza dei valori e delle caratteristiche relative ai veicoli Mercedes-Benz. Una nuova iniziativa che rende ancora più solido il legame tra Mercedes-Benz Italia e Avis Budget Italia, leader mondiale dell’autonoleggio a breve termine. Avis Budget Italia e Mercedes-Benz Italia ancora una volta insieme per una nuova edizione del ‘training flotte’, un’occasione, unica nel settore, che sottolinea ancora una volta lo stretto legame che lega la Stella al leader mondiale dell’autonoleggio a breve termine. Un programma articolato su due giornate che, oltre alla formazione in aula, ha coinvolto 25 professionisti di Avis Budget Italia, attraverso un’intensa sessione di test drive a bordo delle automobili della Stella. La gamma Mercedes-Benz esprime, infatti, con stile la qualità dei servizi di Avis Budget Italia ed è necessario che i professionisti dell’autonoleggio a breve termine assicurino sempre la migliore consulenza nelle scelte dei Clienti.
“Il binomio Avis Budget Italia e Mercedes-Benz è la perfetta espressione dell’alta performance con il cui entrambe le aziende operano sul mercato. Una partnership della quale siamo orgogliosi perché permette di offrire ai nostri clienti prodotti di eccellenza”, ha dichiarato Angelo Brienza, EMEA Southern Region Head of Marketing di Avis Budget Italia.“Le auto di oggi sono sistemi complessi e una conoscenza approfondita permette di proporle al meglio alla nostra clientela. Per questo motivo, dopo le impressioni positive dell’anno scorso, abbiamo inteso ampliare un evento che è nato in modo spontaneo e che oggi rappresenta una vera eccellenza nel mondo del rent-a-car.”
“Per Mercedes-Benz il mercato business è strategico e clienti come Avis Budget Italia, sono fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi. Entrambi puntiamo a garantire sempre la Best Customer Experience”, ha dichiarato Sergio Vettor, Business Development Manager & Direct Sales Coordinator di Mercedes-Benz. “Questo secondo appuntamento con il ‘fleet training’ rappresenta un nuovo passo avanti in una partnership che diventa anno dopo anno sempre più solida. In futuro intendiamo rafforzare ulteriormente il rapporto con Avis Budget Italia attraverso innovazioni mirate come, ad esempio, una informatizzazione più spinta dei processi logistici, attività di marketing dedicate e un ampliamento della gamma con l’introduzione di motorizzazioni alternative”
Dalla Classe A alla Classe E, passando per monovolumi e veicoli commerciali, sono sempre più numerose le Stelle della Casa di Stoccarda all’interno dell’offerta di Avis Budget Italia. Il 2015 ha visto l’ingresso nella flotta di Avis Budget Italia di ben 1.300 vetture Mercedes-Benz con 350 Classi A, 250 Classi B, 300 GLA, 150 Classi C berlina, 150 Classi C SW e 100 Classi E berlina. Sul fronte Van sono 50 i Mercedes-Benz Vito entrati in flotta nel corso del 2015 che, insieme a 40 Sprinter già presenti, vanno a costituire la flotta veicoli commerciali Mercedes-Benz di Avis Budget Italia.
Ufficio Stampa Mercedes-Benz