Virtus Pallacanestro Bologna e Gino Cuccarolo hanno sottoscritto oggi un contratto che legherà il centro di Asolo alla società per la stagione 2015/2016.
“Sono contentissimo, in Virtus ho passato una stagione felice e spero che la prossima possa essere ancora migliore. Mi carica l’idea di continuare a far parte di un club importante e pieno di gloria, e di poter lavorare ancora con Giorgio Valli e il suo staff tecnico. Dalla prossima settimana riprenderò a lavorare con Daniele Cavicchi, e seguirò i programmi del nostro preparatore Carlo Voltolini per farmi trovare pronto per il campionato che verrà. Saluto i ragazzi dei Forever Boys e del Vecchio Stile, così come tutti i nostri fantastici tifosi. Sarà bellissimo ritrovarci insieme tra pochi mesi”.
“Come avevo detto”, commenta il presidente Renato Villalta, “siamo soddisfatti di come questo gruppo è cresciuto nella stagione appena conclusa, e cercheremo di confermarlo per quanto possibile perché intravediamo importanti margini di miglioramento. Per questo oggi aggiungiamo all’elenco dei giocatori che hanno già deciso di rinnovare il nome di Cuccarolo, un ragazzo che si è impegnato intensamente per dimostrare di poter giocare nei massimi palcoscenici del basket italiano, fino a diventare un beniamino della nostra tifoseria”.
Ufficio Stampa e Comunicazione
Virtus Pallacanestro Bologna