Matteo Carboncini, Capitano della squadra Under 18 Elite dell’A.S.D. Hockey Empoli, che ha raggiunto un brillante 5° posto alle finali Nazionali FIHP di Categoria, si è laureato Campione d’Italia nella Under 20.

Il giocatore di Empoli, ha disputato il Campionato Under 20 in prestito alla Polisportiva Molinese(Pisa), Società che milita con ottimi risultati anche in serie A1, e con la categoria Giovanile, ha concluso in testa la “Regular Season”, mentre alle finali di Padova, ha battuto in finale i Campioni d’Italia, Ghosts Padova, portando il titolo in Toscana.

L’esperienza del Capitano dei Flying Donkeys è stata preziosa, soprattutto considerando che si tratta di un’ottima esperienza nella categoria superiore a quella sua.

Nonostante la sua giovane età, il giovane capitano si è fatto valere, e ha potuto fattivamente collaborare alla conquista del Titolo.

Al giocatore vanno i complimenti da tutta la Società, e un ringraziamento va anche alla Polisportiva Molinese, che ha dato al giocatore Empolese l’opportunità di fare questa magnifica esperienza.