I nero/arancio superano, nella gara di ritorno, Cefalù, ed attendono di conoscere l’avversaria della finale.
Con un percorso netto, senza conoscere sconfitta in 22 gare consecutive, l’U15 dell’Amatori Basket Messina guidata da coach Restanti, conquista meritatamente la finale Regionale confermando, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, la bontà del progetto “CLUB” che da quest’anno mette insieme i settori giovanili di tre importanti realtà come Amatori, Life e Ganzirri.
I nero/arancio dopo aver vinto al pala geodetico di Cefalù lo scorso venerdì 8 maggio hanno confermato la propria superiorità al Palatracuzzi.
Davanti ad un folto pubblico Ala Diallo e compagni hanno dimostrato la loro determinazione e superiorità per conquistare l’importante traguardo e confermare i tanti progressi tecnici fatti durante la stagione.
Sugli scudi anche Alessandro Cannata e Giuseppe Currò determinanti per la vittoria finale, ma il merito va certamente diviso equamente tra tutti i ragazzi, il coach e tutto lo staff tecnico.
Adesso si aspetta di conoscere il nome dell’avversaria che verrà fuori dal doppio scontro tra Trecastagni e Aretusa in programma il 21 e il 26 Maggio.
Intanto nel prossimo week-end l’Amatori sarà impegnata a Jesolo, nelle finali nazionali del Join the Game, il 3c3 riservato alla categoria U14.