RUGBY: arriva la terza sconfitta consecutiva in trasferta, il GORIMA mostra di non gradire l’aria di trasferta
Terza giornata di ritorno e i salentini dopo un buon primo tempo in cui mantengo il controllo del gioco crollano nel secondo tempo senza una spiegazione logica. Nel primo tempo il GORIMA affonda e gioca quasi sempre nella metà campo avversaria, ma purtroppo non concretizza niente, i Sanniti superano il centro campo due volte in una delle quali l 35° realizzano la meta. Il primo tempo finisce per 5 a 0 per i padroni di casa.
Nel secondo i salentini non entrano in campo rimangono con la testa all’intervallo ed inizia lo scio del Benevento squadra ben organizzata che non appena si accorge della libertà che gode inizia a giocare in maniera ariosa e realizza ben otto mete, contro una sola del GORIMA realizzata da Solazzo, risultato finale 56 a 5 per i campani.
Purtroppo sembra che il Trepuzzi dopo una splendida partenza abbia perso voglia e grinta di giocare, probabilmente non potendo più raggiungere l’obiettivo promozione, ed essendo andata ben oltre le più rosee previsioni, si sente appagato di quello che ha ottenuto fino ad adesso.

GORIMA: Miglietta A., Baccio, Miglietta M., Ragione, Francioso, Antonante, Baldari, Cascarano, Perrone C., Solazzo, Pezzuto Mattia, Assenzio, Cassone, Perrone G., Calavita, in panchina: Rollo, Pezzuto Maurizio, Di Matteo, Carlucci, Vergine, Mele.
RISULTATI
TIGRI BARI VS AM. NAPOLI         16 – 18 (2-3)
BENEVENTO VS GORIMA TREPUZZI    56 –   5 (9-1)
NISSA R VS CUS CATANIA            10 – 12 (1-2)