Il Ribelle HEAD e No.1 al mondo Novak Djokovic ha scritto un pezzo di storia del tennis grazie alla vittoria nell’ Open di Miami. Dopo aver sconfitto per la settima vittoria di fila il compagno HEAD Andy Murray…..

il giocatore serbo ha conquistato il torneo di Miami per la quinta volta, diventando così il primo giocatore a vincere per tre volte di fila l’accoppiata Miami – Indian Wells. Nella finale tutta HEAD, Djokovic, che gioca con la racchetta HEAD Graphene XT Speed, ha sconfitto Andy Murray con il punteggio di 7-6(3), 4-6, 6-0.

 

“Vincere di nuovo questa coppia di tornei mi carica di positività e fiducia in me stesso. Non potevo sperare in un inizio di stagione migliore dopo la vittoria dei tre tornei più importanti”, ha commentato Djokovic, dopo aver combattuto duramente contro il suo avversario e contro un sole cocente. “Andy mi ha messo sotto pressione e sono sicuro che si sentisse anche lui come me. Nel complesso è stata una grande battaglia e sono orgoglioso di averne fatto parte”.

“E’ stata la settima vittoria di fila per Djokovic contro Murray, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Radical. Djokovic può vantare 18-8 vittorie contro il suo compagno e Ribelle HEAD.

Murray, il No. 4 della classifica ATP, non è stato felice della sconfitta contro il suo rivale di sempre Djokovic ma è stimolato a migliorare. “Congratulazioni a Novak perchè io non sono ancora al suo livello. Mi sto avvicinando ma devo ancora lavorare duramente”, ha commentato Murray, che è il quinto giocatore ad aver raggiunto quattro finali nel torneo di Miami, unendosi così ad Andre Agassi (8), Novak Djokovic (5), Pete Sampras (4) and Rafael Nadal (4).

Tomas Berdych rappresenta il terzo Ribelle HEAD ad aver raggiunto le semifinali nel torneo di Miami. Berdych, che gioca con la racchetta HEAD Graphene Instinct, ha lottato contro Andy Murray ma si è dovuto arrendere allo Scozzese con il punteggio di 4-6, 4-6.

Ufficio Stampa HEAD