LANTECH PLEBISCITO PADOVA
PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1
EURO LEAGUE WOMAN
IMPERIA 10-11 APRILE 2015
LANTECH PLEBISCITO PADOVA PRONTA ALL’EUROPA
FINAL FOUR DI COPPA LEN
Da Venersi 10 a Sabato 11 Aprile la Lantech-Plebiscito sarà impegnata in un grande appuntamento stagionale, la Finale di Coppa Len di pallanuoto femminile.
Quattro le squadre pronte a contendersi il titolo :
-LANTECH-PLEBISCITO PADOVA (ITA)
-IMPERIA (ITA)
-VOULIAGMENI (GRE)
-SZENTES (HUN)
La Lantech Plebiscito di Padova è pronta a tuffarsi in vasca domani sera alle ore 19,30 , nella prima semifinale in programma , contro le greche del Vouliagmeni.
Stefano Posterivo dopo aver concluso al primo posto in classifica il campionato italiano , presenta così l’importante evento europeo:
“Affrontiamo questa Final Four di coppa Len decisi e convinti di giocarci le nostre possibilità. Abbiamo consapevolezza delle nostre capacità. Il primo posto in classifica nella stagione regolare e la vittoria della Coppa Italia ci hanno dato tanti stimoli e motivazioni. Giocheremo questa fase decisiva della stagione con grande voglia di puntare ai massimi traguardi. In semifinale ci attende il Vouliagmeni, squadra di grande esperienza e talento che in questi anni è sempre stata ai vertici in Europa. L’affronteremo con il dovuto rispetto e con tanta determinazione.”
le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo,Savioli Martina, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Bosello Annalisa, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Anna Barzon