DOMANI SERA A VICENZA LA “BELLA” DIAVOLI-VIPERS PER ACCEDERE IN SEMIFINALE

I Diavoli ritornano sulla pista di casa per giocarsi il biglietto della semifinale nei play off scudetto, dopo la sconfitta in gara 2 ad Asiago all’overtime per 5-4.
I vicentini hanno avuto la possibilità di chiudere i quarti in due partite, ma Asiago ha dimostrato di essere un osso duro e il fattore pista è stato ancora una volta decisivo. E domani sera, martedì 31 marzo (inizio gara alle 20.30), i Diavoli potranno contare sulla propria pista e sul supporto del proprio pubblico per affrontare questa sfida, che si preannuncia difficile, ma anche ricca di emozioni.

Sbollita quindi la delusione e la rabbia per la sconfitta, i vicentini sono pronti ad affrontare, con il carattere e la determinazione che li distinguono, questo match ad alta tensione in cui sarà necessario non abbassare mai la guardia e non perdere concentrazione per non lasciare spazi e possibilità agli avversari. Fondamentale poi sarà cercare di evitare falli e penalità e avere anche quel pizzico di fortuna che forse ad Asiago è mancata.
“Domani saremo tutti presenti e con tutte le forze a disposizione – ha dichiarato Luca Roffo, allenatore e giocatore dei Diavoli. – Vogliamo fare bene sul nostro campo! Inutile spiegare l’importanza di questi cinquanta minuti. Alla squadra chiedo di dare tutto quello che ha. Ho fiducia nel nostro gruppo e sono sicuro che se diamo il massimo e giochiamo con lucidità possiamo fare ottimi risultati!”.
Non resta che dare appuntamento a tifosi e simpatizzanti al pattinodromo di Vicenza per domani sera, perché servirà anche il contributo del pubblico per accompagnare i Diavoli in questa impresa.

Ufficio Stampa