Grande evento ieri pomeriggio, presso il negozio Coin di Piazza Cinque Giornate, per la presentazione della prima collezione fashion in edizione limitata firmata McDonald’s. Nata per celebrare i prodotti più conosciuti e amati di McDonald’s, da oggi la linea sarà distribuita in esclusiva in 20 negozi Coin in tutta Italia.
A presentare la collezione al pubblico e ai tanti fan, Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica: “Sono contenta di aver visto tanti miei fan al lancio della linea di abbigliamento e accessori di McDonald’s – ha detto la Ferlito -. L’affetto di chi ci segue è una parte molto importante per un’atleta perché la fa sentire apprezzata per i suoi risultati agonistici e non solo. A me questo affetto regala molta gioia e mi dà la carica in vista dei prossimi appuntamenti: voglio fare bene al Torneo Internazionale di Jesolo e spero di qualificarmi per gli Europei. Il 2015 sarà un anno decisivo per tanti motivi. Ho tutta l’intenzione di rifarmi, dopo i problemi che mi hanno impedito di allenarmi ed esprimermi al meglio l’anno scorso. E il pensiero va a Rio de Janeiro, al sogno a cinque cerchi”.
La collezione si compone di felpe, cover, cuffie, agende, t-shirt, skateboard, borse, orologi, spillette e cappellini realizzati in collaborazione con i migliori partner. I prodotti sono disponibili in diverse varianti personalizzate con l’icona dei prodotti McDonald’s – Big Mac, Cheese Burger, Filet-O-Fish, Patatine, Sundae, Chicken McNuggets.
La linea sarà distribuita fino al 30 marzo in esclusiva in 20* negozi Coin in tutta Italia, con un corner dedicato.
*Elenco completo negozi Coin: Bari, Bergamo, Cagliari, Catania, Ferrara, Genova, Livorno, Milano Piazza 5 Giornate, Milano Corso Vercelli, Padova, Piacenza, Pisa, Reggio Emilia, Rimini, Roma Bufalotta, Roma Cinecitta’, Roma Termini, Grugliasco, Varese, Reggio Calabria.
L’elenco completo degli store e dei prodotti è disponibile anche su www.mcdonalds.it
uffici Stampa