Nel prossimo weekend a tenere banco non sarà solo il match casalingo di sabato della prima squadra contro il Pordenone (stadio Druso, ore 15), ma anche i match che vedranno impegnate tutte e tre le formazioni giovanili dell’FC Südtirol che militano in campionati nazionali.
BERRETTI: la formazione di mister Caliari ha tamponato l’emorragia di sconfitte (4 di fila) con il pareggio ottenuto ad Ancona. Questo sabato, 29 novembre, con calcio d’inizio alle ore 14.00, i ragazzi di mister Caliari proveranno a ritrovare la vittoria, che manca dal 27 settembre scorso, nel match casalingo sul sintetico del “Talvera B” a Bolzano contro il Gubbio, mai vittorioso in 9 partite e penultimo in classifica con appena 3 punti, otto in meno dei biancorossi.
ALLIEVI: i ragazzi di mister Morabito stanno disputando un campionato straordinario, come certifica il primo posto solitario in classifica con uno score di 7 vittorie e 4 pareggi in 11 partite e con un vantaggio di cinque punti, malgrado i pareggi nelle ultime due partite, sulla coppia composta da Mantova e Cittadella. E sarà proprio il Cittadella la squadra a cui renderanno visita i biancorossi, questa domenica, 30 novembre, con calcio d’inizio alle ore 15.
GIOVANISSIMI: il team di mister Leotta non ha ancora vinto e ha conseguito cinque pareggi in dieci partite, ma è reduce dall’ottima prestazione sul campo della capolista Udinese, avversario contro il quale i ragazzi di mister Leotta hanno sfiorato la prima vittoria stagionale, sfumata nei minuti conclusivi (1-1i il finale). Questa domenica, 30 novembre, con calcio d’inizio alle ore 11.30, sul sintetico del “Pfarrhof” nella zona sportiva di via Maso della Pieve a Bolzano i biancorossi affronteranno il Cittadella, quinto in classifica con 17 punti, ben 12 in più di Guerra e compagni.
Ufficio Stampa
Credit foto Max PATTIS
Nella foto Fabian Tratter – Allievi Nazionali