UN UNICO BIGLIETTO PER SOSTENERE LE DUE SQUADRE FORLIVESI
Per incentivare la presenza di un pubblico giovane e appassionato di sport, quest’anno la Volley 2002 e la neonata Tigers Basket 2014 hanno stretto un accordo di gemellaggio tra i propri sostenitori, grazie al quale chi mostrerà l’abbonamento della Volley 2002 all’ingresso delle partite della Tigers Basket 2014 riceverà un regolare biglietto di ingresso gratuito. Allo stesso modo chi esibirà all’ingresso della partita casalinga della Volley 2002 il biglietto dell’ultimo match disputato dalla Tigers avrà in cambio un biglietto di ingresso omaggio per applaudire le aquilotte di coach Marone.

Giampiero Valgimigli, presidente dei Tigers, che militano nella Divisione nazionale C, ha dichiarato: «Quello dei Tigers è l’unico progetto in Italia di “œcollege team”, nato per far crescere giovani atleti all’interno del Campionato di Serie C, che è il quarto livello del campionato italiano di pallacanestro maschile ma anche il gradino di ingresso ai tornei gestiti dalla Nuova Lega Nazionale Pallacanestro.
La collaborazione tra Volley 2002 e Tigers è importante perchè, pur essendo una maschile e l’altra femminile, impegnate a livelli diversi in sport diversi, le due squadre hanno tra loro significativi punti di contatto. Innanzitutto entrambi giochiamo al PalaRomiti e sosteniamo i colori della città di Forlì. Inoltre, sia noi che la Volley 2002, diamo estrema importanza ai settori giovanili e ci rivolgiamo a un pubblico giovane e composto prevalentemente da famiglie”.

Marco Viroli
Responsabile Comunicazione Volley 2002 Forlì