Da giocatrice a prima tifosa del Beach Park Faenza. E’ quanto sta capitando a Veronica Cedrini, playmaker 28enne della formazione faentina, costretta a restare fuori dal campo per un problema fisico manifestatosi nelle ultime settimane che non le ha permesso di giocare domenica scorsa contro la BSL San Lazzaro. Un imprevisto che non ha fatto perdere l’entusiasmo alla giocatrice.
“Non so ancora per quanto tempo dovrò restare ferma – spiega Cedrini -: se per qualche settimana o per tutta la stagione. Mi dispiace non potermi allenare e giocare insieme alle mie compagne, ma visto che io sono l’urlatrice del gruppo mi farò comunque sentire dagli spalti, spronandole a vincere tutte le partite. Abbiamo avuto due battute d’arresto con Cavezzo e Cervia, ma con San Lazzaro ci siamo riscattate ritornando alla vittoria. Sono convinta che presto ritorneremo ad essere la squadra che tutti i tifosi conoscono”.
Nel prossimo turno il Beach Park farà visita alla capolista Val d’Arda, match in programma sabato 15 novembre alle 20.45. Questo incontro chiuderà il girone d’andata delle faentine.
Luca Del Favero
Addetto Stampa Beach Park Faenza