Ancora doppia seduta oggi per la Pallacanestro Trapani (ore 9.30 e 18 basket), che domani svolgerà solo lavoro tecnico pomeridiano (ore 17.15). La rifinitura settimanale è, poi, fissata con la seduta mattutina di sabato (ore 11), che precederà la gara interna contro Forlì, fissata nella stessa giornata di sabato 15 novembre (PalAuriga, ore 21).

DAVIDE VIRGILIO OSPITE AL PALAURIGA PER TRAPANI-FORLI’

 

Davide Virgilio, il protagonista di innumerevoli successi e gioie in maglia granata, sarà presente sabato sera al PalAuriga, per assistere alla sfida contro Forlì. In questa occasione, gli verrà consegnata una targa che simboleggerà il nostro infinito ringraziamento per le sue stupende 334 presenze e per tutto quello che Davide ha fatto per noi.

 

DICHIARAZIONI

 

Fabrizio Canella (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Forlì è una squadra molto forte, pericolosa e esperta. Ha due giocatori con precedenti di assoluto prestigio addirittura in Eurolega, come Zizic e Becirovic, che hanno avuto qualche acciacco fisico ad inizio stagione, ma che adesso hanno recuperato a pieno. Abbot è uno statunitense molto interessante,che in attacco può essere pericoloso in molti modi. In generale, hanno un roster molto profondo, impreziosito anche da altri nomi come Carraretto e Saccaggi. Sabato arriveranno al completo, con grande voglia di dar seguito alla bella vittoria appena conseguita in casa contro Biella. Noi dobbiamo ricominciare dall’ultima partita e vogliamo dimostrare al nostro pubblico che siamo quelli del derby di Agrigento e non quelli delle uscite precedenti. Saremo pronti a dare battaglia”.

 

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani