Rarirosa alla Vassallo, sabato ore 15, contro il Città di Cosenza, arbitri Bensaia e Fusco. Partita affascinante, con il Bogliasco che vuole conferme ed il Cosenza punti. Tra le nuove arrivate in bianco-azzurro Giulia Rambaldi, è sua l’analisi della prossima giornata.

Si torna alla Vassallo:-“Per giocare una partita importante. Non conosciamo il Cosenza, squadra neopromossa anche se atlete come Gil sono da tenere sotto controllo”.

Come ne è uscito il Bogliasco dal derby contro il Rapallo:-“Con rammarico perché potevamo fare meglio ma è stata una bella partita. Abbiamo commesso tanti errori ma il ritmo è stato alto. Stiamo lavorando su quello che non ha funzionato”.

Non hai potuto finire la partita per le tre espulsioni:-“Parecchia rabbia perché non ho capito cosa è successo. Volevo aiutare la squadra e non è stato possibile, spero di potermi rifare”.

Com’è l’ambiente:-“Ottimo. Un range di età ampio, ma ci troviamo bene e c’è grande collaborazione da parte di tutti”.

Un’attenzione particolare ed affettuosa per le piccole:-“Il modo migliore per insegnare è dare l’esempio, non credo nell’efficacia della gerarchia imposta, negli urli, nell’aggressività. Ogni tanto ci vuole ma con rispetto”.

Sei sempre stata avversaria, cos’ha di particolare la piscina di Bogliasco:-“E’ un campo con carattere e cuore e questo è fondamentale per vincere le partite”.

Un desiderio:-“Vogliamo più pubblico”.

Mentre stiamo parlando sei circondata dai piccoli dell’aquagol:-“E’ molto bello. Vedere bambine e bambini così appassionati, che giocano e si divertono è un piacere”

Pronostico per sabato:-“Vinca il migliore. Speriamo noi”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco